|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20895.html
Il colosso di Cupertino sta pensando ad un nuovo approccio per la realizzazione di immagini di sfondo in movimento, sfruttando le GPU programmabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
toh, altro brevetto in arrivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi son sempre domandato infatti che aspettassero a fare in modo da poter metter un desktop animato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ma la apple ha bevettato le texture procedurali? ![]() a quando il brevetto di un dispositivo software per interagire con il web? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Praticamente DreamScene...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sto preparando un brevetto per poter postare sui forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ho appena brevettato the buchd'ocul..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
forse si vogliono buttare sulla demoscene...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Infatti si
![]() Ma soprattutto invece di sfornare brevetti non potrebbero concentrarsi su Leopard? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Comunque lo trovo carino, in + se si presenta di default nel sistema e non grava sulle ram...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ora brevetto la luce e i suoi derivati quindi o tutti mi pagano i diritti o si deve tenere gli occhi chiusi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
ma un brevetto sul come farsi le seghe esiste già?
e badate che non ce l'ho in particolare con questa società di IT in particolare, ce l'ho col meccanismo dei brevetti e sul come viene utilizzato in alcuni nazioni. Si veda ad esempio, in reazione a questo, cosa si sta cercando di fare qui per difendersi dal brevetto selvaggio: http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/scienza_e_tecnologia/semi-internet/semi-internet/semi-internet.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
bello, interessante, probabilmente serve anche, ma non è brevettabile una cosa del genere, porca vacca.
basta brevetti cosi. chi cavolo è che li consente? io adesso brevetto gli sfondi bianchi con delle mele morsicate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io di pari passo ho brevettato ù'strunx'I'm3rd
![]() faremo soldi a palate ![]() ![]() ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"..non è più necessario che venga allocato nella memoria lo spazio necessario per il caricamento di un file immagine, spazio che può quindi essere destinato ad altri impieghi."
Beh questa dai... ![]() Cmq brevetto a parte era ora, un 5-6 anni fa feci degli esperimenti con Shokwave con anche traking del mouse per effetti, ma il problema era l'ipossibilità di usare il tasto destro sul desktop e la perdita della trasparenza delle icone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non grava sulla RAM? E la memoria per memorizzare i dati da visualizzare? Dove li mette? In una tasca dimensionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
PS
DreamScene se ho capito bene dovrebbe solo riprodurre loop animati, e per quanto riguarda il brevetto mi aspetto perlomeno che si riferiscano ad un sistema per lasciare all'utente un facile strumento per fare delle cosette tipo template colori e qualcos'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ps: mi unisco al disappunto per l'ennesimo brevetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@SuperMario=ITA=
per xp mi sembra si possa fare con VLC...mentre per vista se non sbaglio sia Dreamscene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.