|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: milano
|
cambio digitale cosa prendere?
ciao, mi disp aprire l'ennesimo post ma facendo la ricerca nn sono stata soddisfatta delle risp.. io ho comprato una nikon s9 e mi sono trovata male.. vorrei una digitale compatta(250 euro max) che "prendi dalla borsa e scatti cosi com'è" foto belle.. leggendo in giro l'opzione migliore è la fuji f31fd però mi sembra un po grandina.. vorrei sapere com'è sony tipo w55.. quale delle 2 è migliore? grazie mille! buona gg a tutti!!!
ps per ora le altre marche le ho già escluse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho provate l'estate scorsa la sony W70 di mio cognato e non è male ... lui scatta sempre in automatico e le foto che ho visto non presentavano particolari problemi ... poi logicamente dipende sempre da quali sono le tue aspettative ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
far foto belle in varie condizioni.. ora mi ritrovo foto dove in casa vengono bianche con il falsh e nere senza flash, molto spesso sono sfuocate e tanti altri esempi.. ora ne vorrei una che mi soddisfi.. prima avevo una nikon 3200 e mi piacevano le foto solo che era grande e l'ho cambiata.. nn so quale sia la migliore per scegliere ora una compatta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per una compatta da taschino io ti indirizzerei anche verso le casio che non sono per niente male come punta e scatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Quote:
Altamente consigliata!
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi hanno detto che nn fa foto bellissime.. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.