|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTO [Cercasi fan club milan cosenza]
Salve ragazzi!
Probabilmente vi sembrerà una discussione frivola, ma mi servirebbe il vostro aiuto...Sto cercando disperatamente un fan club della mia squadra del cuore a cosenza, ma non riesco a trovare risultati...Se qualcuno è mio compaesano e sa dell'esistenza di eventuali club, sarei ben lieto di accogliere le sue informazioni! Grazie! Ultima modifica di goku85 : 15-04-2007 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
dai Raga...devo trovare un modo per questa straordinaria semifinale...del 3 maggio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
o anche se qualcuno sa qualche sito dove posso reperire un elenco dei vari fans club...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
chiedi nel milan clan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok...mo provo...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Nel Milan Clan non puoi chiedere perchè è... chiuso per manutenzione!
Temo anche che nessuno possa soddisfare la tua richiesta perchè non mi risulta che ci siano tifosi della tua zona. Ti consiglio di chiamare il Delegato Regionale della Calabria, sig. Sirianni, al 338 4240830 (non ci sono problemi se pubblico il suo numero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Toh, ancora più facile.
I Clubs della Calabria Milan Club "Franco Baresi" Castrovillari(CS) Milan Club Aprigliano (CS) Milan Club Corigliano "R. Gattuso (CS) Milan Club Fiumefreddo Bruzio "Baresi" (CS) Milan Club Diamante M. Tiesi (CS) Milan Club Mangone "F. Baresi" (CS) Milan Club M.Gualtieri-M.Tallarico (CS) Milan Club Praia a mare (CS) Milan Club Terranova "F.Baresi" (CS) Milan Club Verbicaro (CS) Milan Club "Gianni Rivera" Rocella Ionica(RC) Milan Club "Franco Baresi" Gioiosa Ionica(RC) Milan Club "Paolo Maldini" Siderno(RC) Milan Club "Paolo Maldini" Locri(RC) Milan Club Milan Club Ardore (RC) Milan Club Molochio "A. A. Accardo (RC) Milan Club Mosorrofa "F.Baresi" (RC) Milan Club Palmi "Rivera" (RC) Milan Club Taurianova "F.Baresi" (RC) Milan Club "Tato Sabadini" Soverato (CZ) Milan Club Botricello "I. Midiri" (CZ) Milan Club Catanzaro (CZ) Milan Club Lamezia Terme (CZ) Milan Club Mercuri Platania (CZ) Milan Club Montepaone "P.Maldini" (CZ) Milan Club Pentone "S.Berlusconi" (CZ) Milan Club Ardore (CZ) Milan Club Capo Rizzuto "Rizzo T." (KR) Milan Club Cotronei (KR) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma per vedere semplicemente la partita in compagnia o per trovare dei biglietti?
nel secondo caso, già avranno i propri iscritti da soddisfare e poi di per sè è un match ad alta richiesta. sognati di andar lì due settimane prima della partita per chiedere i biglietti. si tratta anche di un fatto di rispetto e buon senso.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
beh, sono daccordo con mt_iceman, per questo ho pensato che magari un milan club possa avere qualche privilegio, e che magari qualcuno organizzi qualche pullman, evitandomi sia il problema di trovare il biglietto, che quello di 'sintonizzarmi' con gli orari delle varie compagnie di viaggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie...alcuni li avevo trovati...ad uno ho mandato pure una mail, ma non mi hanno risposto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.