|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
scampagnata.. (fiori e piante)
critiche ben accette
imm. 1 ![]() imm. 2 ![]() imm. 3 ![]() imm. 4 ![]() imm. 5 ![]() imm. 6 ![]() e per la serie: "non metto mai foto del mio gatto" imm. 7 ![]() p.s. non sono assolutamente soddisfatto perchè le ho fatte con la compatta e non ho potuto imparare sui tempi e diaframmi. p.s. mi potreste dire 2 cose su photoshop: 1- come faccio ad aumentare od abbassare l'esposizione?, ho provato con con scurisci e contrasta nel menu filtri ma non cambia niente :-( 2- come faccio a fare una cornice ad esempio nera? devo fare le linee con lo strumento traccia linea? solo che facendo così mi vengono delle brutte linee e non precise... Ultima modifica di photograshadow : 15-04-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella la 4 con gli spinaci (profondità di campo cortissima!) e la 7 con il gatto spaparanzato con solo le zampette in primo piano (ottima scelta!).
Per le cornici ti consiglio una ricerca o su google o sul forum (cornici di photoshop). L'esposizione si varia facilmente (parametro "esposizione") se lavori sul raw e quindi se hai installato il plugin di photoshop ACR (Adobe Camera Raw). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi potreste dare alcune vostre opinioni..
grazie arnuro (sorry se ho sbagliato il nome) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bella la 7 con il fuoco sulle zampette
Il micio lo hai ucciso o narcotizzato??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ho letto aarn auro, qlcsa del genere, nn sapevo il nome ma nn piace a nessuno la 2? secondo me è la migliore
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
..ma nn piace a nessuno la 2? secondo me è la migliore
[/quote]A me piacciono tutte ma quella del gatto a un inquadratura particolare e la foto attira lo sguardo per questo le altre sono ben fatte ma le inquadrature sono semplici. Per la cornice nera seguimi: 1.Sbocca il livello cliccando 2 volte sopra. 2.Crea un nuovo livello e mettilo sotto. 3.Vai sul livello della foto e con la taglierina selezionalo tutto. 4.Allarga la selezione dai bordi secondo i tuoi gusti e necessità e clicca invio. 5.Vai sul livello vuoto e clicca su modifica-riempi-nero. Dovrebbe apparire la cornice nera. Spero di aver spiegato bene, ciao.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
non ce la faccio più ci passo davanti tutte le mattine in treno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.