|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sanzioni per prostituzione
Ho cercato in internet le sanzioni amministrative riguardandi la prostituzione ma ho trovato solo leggi molto vecchie, le sanzioni per chi carica una prostituta o la scarica o si ferma a parlare non ne ho trovate, qualcuno conosce un sito dove sono elencate?
Unica legge trovata è quella per le prostitute minorenni, dove le ammende sono fino a 5000€ e 8 mesi di carcere mentre la prostituta se dimostra che è schiavizzata non ricorre in sanzioni. Evitiamo commenti stupidi ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bho ho trovato una legge che non ho capito se era una proposta o definitiva, dove era chiaramente scritto che anche parlare era reato punito con...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
alla fine del mio messaggio iniziale ho sctitto
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Seriamente, da quel che so la prostituzione in se NON è reato Lo è lo sfruttamento invece
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ovviamente nel caso in cui la signorina sia maggiorenne a roma, ad esempio, per scoraggiare i clienti, i vigili possono fare multe solo per divieto di sosta e di fermata, che sono stati istituiti (con telecamere) sulle strade più frequentate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi dolgo di non riuscire a percepire la tua richiesta come una necessità imprescindibile
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Non vedo perchè dovrebbero esserci sanzioni, visto che non è reato!
Topic stupido! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Possono multarti per sosta in zona vietata, fai attenzione a dove passeggiano le lucciole se ci sono cartelli di rimozione non fermarti a chiedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e per "istigazione alla prostituzione" ?
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per commettere questo reato devi andare da una ragazza(non prostituta) e plagiarla psicologicamente o con la forza e spingerla a prostituirsi
![]() Si hai ragione, perchè se c'è sosta vietata puoi fermarti tranquillamente... si vede che l'ho fatta da molto la patente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E tutte quelle leggi che si sentono nei TG che ogni comune "inventa" non sono utilizzabili dalle forze dell'ordine?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io sono per la liberalizzazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
inzomma và a troie e non preoccuparti del resto, mi raccomando il preservativo
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Se la pesca da il pesco il melo la mela il pero la pera perchè il fico non da la f..a ma sopratutto perchè il finocchio da il c..o ![]() Ultima modifica di samuelx : 15-04-2007 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nessuno vuole aggiungere altro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.