|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Router Netgear DG834N
Pur essendo un felice possessore del Netgear DG834G v3 con ultima versione del firmware (stabilissima) la connessione wi-fi a solo 54mbps comincia a starmi stretta in quanto ho collegato al router un Hd lacie di rete e il server di stampa Netgear Ps121 Usb.
Volevo sapere se qualcuno ha provato il DG834N con relative chiavette in N, ed in caso affermativo le prestazioni del router in termini di stabilità, velocità effettiva e copertura. Ho letto delle recensioni ma non i hanno convinto più di tanto. Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
MA nessuno ha comprato il DG834N? Com'è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MA NON NE HANNO VENDUTO NEANCHE UNO?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
uno sicuro l'ho preso io ieri....
ovviamente non ancora testato ma noto già un piccolo miglioramento con Alice 20 mega...aggancia la portante piena con valori di attenuazione linea e margine rumore anche migliori rispetto al Linksys wag354 V1 che avevo prima e che agganciava a non più di 18500 kbps Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Finalmente una risposta, cominciavo a demordere.
Appena lo avrai testato, se vuoi, edita un bel resoconto. Sulla carta promette molto bene. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Be come inizio non è proprio il massimo.
Però nel mio caso questo non rappresenterebbe un problema poichè utilizzo già un gruppo di continuità per tutti i dispositivi di rete ed il Mac principale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
http://img138.imageshack.us/my.php?image=dg834noe4.jpg Saluti a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche se prendessi il DG834N in sostituzione del tuo G, per avere un effettivo aumento prestazionale dovresti ristrutturare tutta la rete wireless.
Non so se ne vale la pena. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per ora aspetto nuove info, anche perchè se come ho letto su alcune recensioni i 270 Mbps sono molto teorici, non mi conviene spendere 130 euro per il router + un centinaio per tre chiavette in N. COMUNUE grazie per la risposte ed attendo nuove info.
P.S COSTI DI RICARICA VODAFONE ABOLITI (effetto 4 marzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Processore e ram
Non sono riuscito a trivare che processore abbia e di quanta memoria disponga 834N. Ne avete idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Qualche altra info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Manca poco all'acquisto del router...spero pure io arrivi qualche altra info su questo così da poterlo comprare con "relativa" tranquillità!
![]() P.s:la guida sul G e GT va bene pure per questo??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
interessato anch'io a questo router...qno sa dirci qsa in + a rigurado...vale la pena acquistarlo o prendere un fratello minore?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non vale mai la pena prendere un router su tecnolgia non standard.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok vada per il GT ma tu cosa mi consigli?Prendere la confezione col pennino?Ho letto in molte discussioni che va proprio male,meglio usare la scheda integrata del portatile?Ho già aggiornato i driver nella mia intel 2200bg. Tnx per le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Le schede di rete USB sono generalmente pessime, purtroppo schieri anche un 2200 che (mi dispice) è una delle peggiori schede della storia dell'informatica. La situazione migliora un po' con l'aggiornamento dei driver ma siamo ben lungi dal raggiungere un funzionamento accettabile. Io sto nella tua stessa bartca con una 3945 che, seppur leggermente migliore, mi fa dannare un po'. Ti consiglio l'acquisto di una PCMCIA. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
No,ho letto che il GT va benissimo,è il pennino che fa un pò schifo! ![]() Per quanto riguarda la pcmcia ho chiesto perchè avevo visto un'offerta del dg834n + wn511b a 165€ ma ho perso tempo cercando di capire cosa era meglio per me (un "n" in fase sperimentale o un "g" evoluto) e l'offerta è finita! ![]() A questo punto credo che aspetterò fin quando possibile per "studiare" meglio la situazione.Cmq grazie,gli utenti di questo forum sono grandiosi e sempre pronti a risolvere ogni dubbio! Spero di farne parte anche io tra poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io uso le schede airport extreme sui vari Mac (vanno molto bene) ed una chiavetta USB Netgear con il DG834G su un PC che tutto sommato non va male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Fino a quando 802.11n non sarà uno standard unico, l'802.11g vincerà su tutti i fronti.
Il discorso cambia se in un futuro lo standard 802.11n dovrà integrarsi a reti già eistenti su 802.11g. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.