|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
A mente fredda... PS3
Salve a tutti, non scrivo spesso nel forum, ho poco tempo e preferisco leggere discussioni altrui. stavolta però mi piacerebbe discutere attivamente con voi riguardo la nostra cara ps3..... alcuni di noi si sono fiondati sei negozi quella mattina del 23 per portarsi a casa il presunto gioiellino di mamma S con in mente le immagini dell'E3 di 2 anni fa che mostravano KILLZONE e MOTORSTORM e dopo un mese e mezzo circa volevo sapere le vostre spero sincere opinioni....
io dal canto mio posso dire di non essere affatto soddisfatto, non tanto per una mera questione tecnica di cui non voglio entrare nel merito, ma per l'andazzo che sta prendendo la distribuzione di giochi attuali e a venire. mi riferisco alla questione multipiattaforma.... da quando ho la ps3 l'avrò accesa si e no 10 volte e in queste volte non mi sono affatto divertito. resistance, virtua fighter, motorstorm..... niente di che. ho fuso la 360 con CRACKDOWN, PES6 e BURNOUT, ma ci può stare, visto il vantaggio temporale guadagnato con l'uscita anticipata. per non parlare della questione online. ma che razza di roba è quella... una partita a motorstorm in multi è veramente ridicola, ma non nel gioco in se per se, ma finita la partita? che succede? niente punti, classifica, niente di niente. gara terminata, tempo scaduto etc etc. nemmeno un minimo di sfida. tutto finisce la. Resistance? oddio.... trovare più di 8-9 persone e difficile.... per fortuna che il gioco supporta 40 player...... e poi è tanto diverso da call of duty 3? (ovviamente versione 360, la versione ps3 è scandalosa) per finire virtua fighter 5 che è la goccia che secondo me ha fatto traboccare il mio vaso già bello pieno... è bello, molto bello. ma l'online?????? ![]() dopo aver saputo di ACE COMBAT, DEVIL MAY CRY, UNREAL TOURNAMENT, GTA e RESIDENT EVIL anche questo? ma che rimane esclusivo per ps3 a parte GT, HEAVENLY SWORD e MGS??? e poi sapete meglio di me che fare porting non permetta ad un hardware eventualmente migliore di mostrare i muscoli...... sono veramente sconcertato è per questo che vorrei capire cosa potrebbe spingere una persona sana (non come me) a comprare la ps3 piuttosto che la 360..... considerando la questione giochi. (niente specifiche, questa è meglio dell'altra, è tutto da vedere) e anche, perchè no, i giochi MOLTO MENO COSTOSI...... ![]() ![]() stando così le cose, e supponendo che le notizie che leggiamo sono vere, da qui ad una anno e mezzo tanto vale tenersi la 360 e vendere la ps3 (cosa su cui sto riflettendo, perchè tenere 600eur a prendere la polvere, visto quanta ne accumula, sembra attratta.... per fortuna lo swiffer heheh). Voi che pensate? senza flame, solo considerazioni, possibilmente, obbiettive. sono solo un videogiocatore deluso e forse, dico forse, un pò ingannato dal marketing..... ciao a tutti p.s. non ho tirato in ballo il lettore blu ray volontariamente... mi piaceva sapere che pensate del discorso giochi... siamo qui per questo no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ce l'ho e sono sodisfattissimo
![]() è chiaro che, essendo uscita circa da 6 mesi, nn si può pretendere ancora il massimo da questa console, ma io ti consiglio di aspettare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Comprare una console al lancio è sbagliato imho...visto che manca la scelta nel parco giochi (come fattore principale)...di qualsiasi console...quindi per quanto mi riguarda...lasciar passare un anno (e anche più) diventa la miglior formula prezzo/qualità/parco giochi...l'unica cosa è che hype e marketing tendono a fotterti il cervello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per me comprare la ps3 adesso è un grave errore (che senso ha?) io ho solo la xbox360 e per ora e nn vedo perchè dovrei passare a ps3; qnd c saranno titoli che siano in grado d farci godere tutta la potenza d ps3 sarò felicissimo d vendere la mia xbox x acquistare ps3 intanto m godo il mio giocattolino e me ne sbatto d chi vende d +...
![]()
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tra l'altro vista la probabile uscita di ps4 a causa del sembra fallimento di ps3 ( perchè all'uscita 360 i titoli anunciati & company si sapevano già) uscirà la ps4... La sony ha sbagliato con la sua olitica in questa gen ( la scorsa gen ha fatto la scelta più giusta cn la ps2) e mi sà che bisognerà veramente aspettare nn slo per una ps3 ma per gli eventuali passi fatti da sony... ricordiamoci che la sony ( anche se NON nel campo videoludico) ha fatto certe cagate, ma certe cagate assurde nella storia, che poi ha rimediato nel corso del tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al massimo potranno fare una ps3 slim, ma x la ps4 ne passerà di tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ciao, io sono uno di quelli che ha comprato la ps3 al lancio.
Io personalmente sono soddisfatto dell'acquisto. Ho finito Resistance e mi sto sfondando a Motorstorm online ancora adesso ![]() In più ho anche iniziato a sfruttare il mio TV Hd-ready (in attesa del Full HD) comprando alcuni film Blu-Ray. Inoltre non avendo giocato a molti giochi bellini per play2 mi sto rifacendo ora (ICO), anche se so che usare la play3 per giocare a titoli play2 non è il massimo, ma visto che sony offre una grande retrocompatibilità non vedo perchè dovrei lasciarmi scappare capolavori come ICO in attesa dei bei giochi che arriveranno nei mesi a venire ![]() In poche parole... si sono soddisfatto ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io dico sche solo ora comincia ad avere senso l'acquisto dell'X360....
per la 360 ne parliamo tra un anno quando sarà uscito qualcosa.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Quella notizia ha confuso tutti... ora si crede stia per uscire la PS4, ma è solo incompetenza dei redatori che fanno falsa informazione... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq i motivi per cui kutaragi nn è più presidente sono oscuri ai più, resta il fatto che continuerà a collaborare con sony, non vedo grossi problemi... Ultima modifica di bagnino89 : 03-05-2007 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quanta disinformazione...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Pensateci razionalmente allora quanti anni ci sono volutiper sviluppare la ps3???io non so il numero esatto, ma sono convinto che ALMENO(probabilmente di più) 5 anni ce li hanno impiegati... ammesso che abbiano già iniziato a PENSARE ad una futura PS4 sicuramente ci metteranno come minimo 3-4 anni se impegnano molte risorse nel progetto.. poi una volta finita incominceranno i ritardi che hanno enormemente afflitto anche la ps3 che in Italia è uscita 1 anno e mezzo dopo rispetto a quando era stata preventivata... quindi sono già 5 anni... per me la vita di una console è quella anche perchè mi sa che tra 3-4 anni migrerò sul pc che avrà sorpassato graficamente tute le console!!
Ma sicuramente questo discorso è inutile in quanto ci metteranno sicuramente di più di 3-4 anni... anche perchè prima si devono fare un'idea verso quali hardware il futuro punta.. Cmq secondo me ora si stanno impegnando di più a cercare dei metodi per ridurre il prezzo, migliorare il PSN e la ps3 con aggiornamenti e soprattutto staranno lavorando in vista di un restyling(o come si scrive)!! Ultima modifica di Guidolz : 03-05-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso la ps3 ha 2 problemi: 1- scarsità KA ( uno prende una consoles per le K.A. al 99%) 2- live ( nn regge confronti cn quello 360 e nn usiamo la scusa pagamento o no...) cmq ve lo dico nn da fanboy ma da chi tra breve ( 1 mese) avrà anche la ps3, poi il wii... ma io la prenderò come aggiunta, cioè... sl per mgs4 e ff perkè per il resto c'ho la 360... e poi per la multimedialità ( praticamente per linux) però come console " sola " la sconsiglio, è ottima da abbinare... però da sola nn è proprio una scelta giusta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
secondo la prima house che farà uscire una nuova console è la Nintendo... che sta guadagnando tantissimo col wii e con quei guadagni creerà un console pronta per l'alta definizione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.