|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Vado pazzo per akane
Nella sigla di ranma c'è akane che balla... è un ballo fatto da solo due frame che mi fa morire
![]() Ricorda un po liotuma o come si chiama, vorrei farmi una gif da usare come avatar, che programmi posso usare per farlo? Per prima cosa mi serve un software per la cattura delle immagini video, ho visto che se metto in pausa nessun software tra quelli che ho provato, riesce a catturare le immagini video... poi servirebbe un software per creare la gif... che mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
c'è una discussione in prima pagina che parla di un programma che registra le immagini sul monitor. credo che permetta anche gli screenshot.
per le gif animate fai una ricerca nella sezione, è stato trattato diverse volte l'argomento. mi pare si chiami "unlead gif animator" o qualcosa di simile. se ha photoshop cs2 o inferiori puoi farlo con imageready ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.