|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Cosa sgranocchiate quando siete davanti al pc?
Come da titolo, cosa sgranocchiate quando siete davanti dal pc?
Io attualmente sto sgranocchiando questi ![]() Gram Gram
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io quando guardo un film è un MUST tanta birra, litri e litri di birra! con aggiunta di patatine, popcorn e simili! Sempre e solo, sono una droga cazzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bevo caffé e mangio yogurt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ultimamente le alici sott' olio, aglio, limone e prezzemolo che mi ha fatto la nonna
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Bone...bone
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io dipende dagli orari... tra mezzogiorno e le due. in attesa del pranzo. vado di caffè, the,
infusi aromatici frutta/erbe, finocchi se ho fame ... di pomeriggio pure caffè the, infusi, e frutta o yogurt al posto dei finocchi ... dopo cena solo infusi o camomilla, 'ché già non mi viene così facile addormentarmi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io diciamo tra biscotti e cavolate varie, ho dovuto smontare e ripulire 15 volte la tastiera
![]() Quindi fate attenzione alla tastiera
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
'giorno
quando capita patatine
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind Ultima modifica di Angie_Ramone : 10-03-2007 alle 07:38. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
purtroppo si... cioè sono in quella fase in cui non dormi, ma non sei nemmeno completamente sveglio...
son sicura che è stato per il thread degli insetti...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
beh, diciamo che non mangio nulla, perche perdo la testa a lggere il forum e non parliamo di quando gioco...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Davanti al pc mi sono fatti tutti pasti praticamente..dalla colazione alla cena...
Di mattina mangio tante volte lo yogurt(come ho appena fatto)
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...avevo un amico che mangiava di tutto al pc, aveva il mouse che sembrava una saponetta bagnata tanto era scivoloso e unto
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
talvolta crackers, quando ho un pò di fame... ma diversamente quasi mai nulla
piuttosto mi allontano dal pc e vado a mangiucchiare qualcosa in cucina |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
niente
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
idem altrimenti poi a pranzo o a cena ho poca fame....
Ultima modifica di banana snapple : 10-03-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non mangio davanti al pc..
Mi da un fastidio cane ritrovarmi magari con le mani unte e sporcare il mio precious tessorooo.. Cioè boh.. uno yogurth forse sì lo mangerei ma snack, patatine e stfu varie no.. Ogni tanto mi sorseggio una spremuta o un the ..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Tazza di caffè lungo e sigaretta. Quando invece mi metto a scrivere (solitamente in orari notturni) ho bisogno di rum. Ho un disperato bisogno di un buon rum.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Adesso sto mangiando una focaccina alle olive che ha sopra le olive a fettine che si staccano..povera tastiera
Un'altra volta, ad esempio, avevo imbottito di marmellata due fette di pane bianco, mangiando davanti al pc almeno la metà della marmellata è finita sulla tastiera
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

Beta per la vita! ..