|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema con scheda video?
Ciao.
Ieri mentre giocavo a WoW, è successo che la schermata si è riempita di poligoni irregolari come "artefatti" che hanno reso impossibile proseguire nel gioco. La scheda video in questione è una Ati 9800 Pro con 128Mb della Powercolor. Stamattina ho riacceso il computer e ho visto delle irregolarità nell'immagine. Ho disinstallato e reinstallato i driver video, c'è stato sempre lo stesso problema. Ho smontato e rimontato la scheda (dato che ho notato che premendo sul socket l'immagine a volte tornava normale) e il problema non si è ripresentato più . ...Fino a poco fa quando di nuovo il problema si è ripresentato. Da cosa dipende secondo voi? Prima d'ora non ho mai avuto problemi del genere, gioco con WoW da due mesi e mezzo con questo PC, il fatto sopra esposto si è presentato ieri sera. Il sistema ha Windows XP SP2 aggiornato con le ultime patch. Scheda Video come ho detto Ati 9800 Pro 128Mb di RAM Powercolor. Processore AMD 3200+ (che tengo downclockato con il 8rdavcore abbassando il bus da 200Mhz a 182Mhz quindi velocità ridotta da 2200Mhz a 2002Mhz). Scheda Madre Abit NF7 Rev. 2.0 Alimentatore Enermax 485W. Per rendere bene l'idea ho fatto lo screenshot che approssimativamente espone il problema riscontrato: http://img46.imageshack.us/img46/4834/problemaav7.jpg Da cosa dipende? Cosa posso fare per risolvere? Grazie. Ultima modifica di internet : 11-03-2007 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
solo ke adesso è inpazzito ancora di +..... aiutateci ç_ç io ho un adi radeon 9600xt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.