|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
[MO] Vendo Hard disk maxtor 120 GB sata
ciao vendo hard disk maxtor 120 GB sata 3,5" 8 MB cache 7200 giri
in perfette condizioni, senza cluster danneggiati a 35 euro + s.s. ![]()
FTTH Tim Ultima modifica di Corona-Extra : 24-03-2007 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ciao, metodi di pagamento accettati? Possibile coda
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Si, bonifico, vaglia, contrassegno...
![]() Garanzia?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il contrassegno credo costi 5-6 euro
il vaglia è identico alla ppy ma estremamente lento per il bonifico potrei usare il conto dei miei genitori (anche se preferirei evitare) preferisco ppy perchè è instantaneo e costa solo 1 euro. la garanzia purtroppo è terminata ma ti assicuro che funziona, attualmente è ancora montato e la scansione l ho fatta 5 giorni fa se volete posso fare scansioni utilizzando altri software (che dovete dirmi perchè non ne conosco altri)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao una domanda: che tu sappia sono ancora presenti i problemi con gli hd serial ata e le schede madri nforce4? Anche io possibile coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
so che per risolvere tali problemi erano usciti firmware aggiornati per l hard disk, ma da un pò non se ne parla più, spero che abbiano anche scritto driver migliori nel mentre...
cmq credo che questi problemi si verificassero solo cn i sata2 (non vorrei sbagliare) al momento JamalWallas è in coda con limatina, quindi rispettando il mio prezzo passeresti davanti. Al di fuori di questo forum sono il contatto anche con un altro concludo con il primo che accetta le mie condizioni
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
lascio, ho trovato altrove, grazie lo stesso corona, alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.