|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20234.html
NCsoft conferma la fine della serie di espansioni Chronicle e l'inizio di una nuova serie. The Chaotic Throne arriverà nel prossimo aprile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Notizia vecchia, per noi appassionati di L2 speriamo realmente che arrivi perfettamente funzionante questo nuono capitolo, così potrò sfoggiare la mia bella armatura S e Forgotten SA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
|
...Il mio amato Ghost Hunter sarà felice della notizia...Mi mancava qualke dinosauro da killare^^...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lineage sviluppato dalla koreana NC Soft, ma con la supervisione diretta di Richard Garriott aka Lord British ... (per chi non lo conoscesse è l'ideatore della serie di giochi Ultima e Ultima Online, ovvero quello che ha dato inizio ai mmorpg).
Dettaglio non da trascurare (benchè R.G. sia un pirla di dimensioni epiche, col suo cappello da cowboy e gli speroni pure mentre è in ufficio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
richard garriott non centra nulla con L2.. sta seguendo Tabula Rasa, che è tutta un'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ho detto la stronzata.. "centra in minima parte" con L2, mentre per Tabula Rasa si vedrà molto di più la sua influenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
LINEAGE . . . . . .. *.* ssisisi bello *.* |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Alessandria
|
Solo botters e ebayers su lineage2,
Per tutti gli interessati sappiate che e' impossibile giocare legit e farsi un pg da 0 legit. NC non banna i bot perche' sono l'80% degli account paganti. Lineage2 = dead game Kataros (kain) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I botters sono i virus di l2 ... come ogni cosa c'è il lato positivo e quello un po' più .... scomodo .... per quel che mi riguarda non è una buona scusa per smettere .... almeno non nel futuro più prossimo. Direi anzi che se trovi botters vuol dire che in quela zona c'è roba buona ^^ quindi bisogna imparare a conviverci .... e poi chi nn si diverte a dargli la caccia alzi la mano ...... cmq chi dovesse trovare un gioco senza lamers botters o cose del genere mi facci un fischio ... ciau!
Kirone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.