|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[massa carrara + sped] Vendo Creative Vision M 60GB
Piccolo edit: consegna a mano anche a Pisa.
Ciao a tutti. Causa inutilizzo vendo lettore Creative Zen Vision M nella versione da 60Gb acquistato il 7 dicembre 2006, quindi con ancora 9 mesi di garanzia. Il lettore e' perfetto, c'e' ancora lo screen protector originale con il quale l'hanno spedito; ha effettuato 3 cicli di ricarica completi da quando ce l'ho. EDIT: Vendita conclusa con che2pallet, consegna a mano Ultima modifica di miguelastico : 10-03-2007 alle 14:09. Motivo: dimenticato di aggiungere pisa nella consegna a mano, abbassato prezzo, aggiunto regalo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
abbasso il prezzo a 230 (+eventuali spese di spedizione) e regalo la docking station (imballata) |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Ciao, mi metto in coda ti faccio una proposta in pvt
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Settimo Milanese
|
coda per il bundle
passo in pvt ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che2pallet e' in coda per tutto
aspetto sue comunicazioni per concludere appena lo sento gli mando i dati per pagare, intanto oggi appena torno a casa preparo lo scatolozzo con tutte le cose dentro. Solo una cosa, il lettore lo formatto e faccio un reset, riportandolo alle impostazioni di fabbrica, cosi come i contenuti. Se vuoi pero' ti lascio le foto delle maldive |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.