|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lavorare il plexiglass
Ciao ragà, sto assemblando un case x il PC che, mettendo piano piano i soldini da parte, conto di finire di rinnovare x ottobre circa (giusto x l'uscita del buon warhammer online, il gioco che ucciderà la mia real life
![]() Ora, pensavo di fare due operazioni su questa "finestra", la prima, pensavo di realizzare quel disegno nei dettagli, colorando il plexiglass, la seconda, molto più ambiziosa, di rendere il disegno in rilievo. Secondo voi: 1) che colori mi conviene usare x il plexiglass? Ovviamente ho bisogno che il risultato si veda alla luce del giorno ma che non copra la componentistica illuminata da neon/led di notte 2) x il lavoro a rilievo, come mi conviene fare? Vi viene in mente un modo x lavorare in questo modo il plexi? 3) quanto viene tamarro il tutto? ![]() Se mi viene altro in mente edito il post. Thx in anticipo x le risposte che mi darete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se ci riesci faccio la proskùnesis davanti a te.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
niente quindi? nessuna idea su come modellare a rilievo il plexiglass?
Ok quindi dovrei tornare all'idea "base" della finestra a forma di quel disegno con il plexiglass "disegnato" con quell'immagine. consigli qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.