|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto windows vista update
Da due mesi circa ho installato Windows Vista Ultimate, tutto regolare nessun problema almeno all'inizio. Mi spiego dopo l'installazione mi sono arrivati alcuni aggiornamenti poi più niente se provo ad aggiornare manualmente fa la ricerca e mi dice nessun aggiornamento disonibile nemmeno extras ma io so per certo che ci sono degli aggiornamenti ed anche almeno un extras. Cosa è successo perchè non mi da nessun errore e sembra che l'update funzioni ma non rileva mai niente? Qualcuno ha avuto questo problema? Avete una soluzione? Io sono molto soddisfatto del funzionamento di Vista anche se per girare bene ha bisogno di risorse astronomiche. AIUTATEMI PER FAVORE NON VOGLIO FORMATTARE TUTTO DEVE ESSERCI UNA SOLUZIONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se hai vista da due mesi sicuramente è una beta, probabilmente hanno disabilitato gli upgrade per queste versioni quindi o ne compri una versione regolare o ti tieni il sistema non aggiornato con i rischi che ciò comporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
NONO è versione completa no beta
Circa 2 mesi non ne ho acquistato uno solo ma ben 3 e solo uno provoca questo problema. Versione completa ultimate uscita nei negozi può essere un mese e mezzo comunque di 3 pc uno solo si comporta così.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.