|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED] VENDO MULETTO DI EXTRALUSSO + MONITOR SONY TRINTRON 17''
Vendo il mio "mulettone" se cosi si può definire con le seguenti caratteristiche:
Scheda madre ASUS A7S8X Prcessore Sempron 2200+ HD 80Gb Ram 512 Mb Mast DVD LG DUAL Layer Scheda Firewire Floppy Scheda video non ricordo quale (MA CE L'AVEVO E CE L'HO MESSA) Case molto motlo bello, grande e spazioso con USB forntali Monitor SONY TRINITRON MULTISCAN E215 17'' da solo speso 5 anni fa la bellezza di 1200000 lire, CHE MAZZATA) TASTIERA E MOUSE WIRELESS TYPHOON COME NUOVI Il tutto in perfette condizioni (VISTO CHE IL PC NON HA MANCO 2 ANNI). IL TUTTO A 250 euro assolutamente non trattabile + eventuali spese di spedizione Non sono nuovo del forum, ho già trattato con molti altri utenti con il mio nick antilopes prima che Verolenny mi bannasse per un post che non gli andava a genio. spedizione. Regole: -precedenza al mio prezzo e scambio a mano al mio prezzo; -Accetto pagamento posticipato solo persone che si dimostrano realmente affidabili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Dai ragazzi che il pc è come nuovo!
Dimenticavi di dire che da adesso è in vendita anche altrove!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
UP
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.