|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come mettere una cartella con password ?!?
Salve a tutti,
è possibile impostare una cartella presente sul desktop con alll'interno dei documenti, una password ?!? Si può fare tramite windows xp oppure serve qualche utility ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Credo ci voglia un utyility...o non so se con winzip si possa fare un archivio con password...
![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
In xp non credo...cercavo anch'io un sistema una volta, ho provato programmi come encrypted magic folder e folderlock che però ti creano loro una cartella protetta all'interno della quale metti tuttti i file e le cartelle che vuoi e per accederci richiede la password.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo pensato anche ad un archivio con winrar impostando la password per la decompressione... Ma era un po' troppo complicato tutte le volte dover ricorrere a winrar. Altri programmi che mettono una password alle cartelle ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
per funzionare funziona, solo che non ti fa mettere la password alle cartelle che crei tu ma ti crea lui una cartella protetta da password nella quale mettere tutto. Cmq sicuramente più comodo di un archivio rar
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso sia proprio quello che cervavo... Lo provo subito ![]() Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.