|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mitero sul mio processore
ragazzi sul sito della toshiba, nel mio modello di portatile, c'è scritto che il processore è un Core 2 duo t5500 1,66mhz.
Dopo averlo comprato, vado su gestione dispositivi e teoricamente come tutti i portatili che ho avuto modo di vedere dovrebbe comparirmi questa scritta processori ------ intel core2duo t5500 1,66 ghz intel core2duo t5500 1,66 ghz essendo un dual core devono comparire due processori identici, ma a me compare questa scritta processori ------ intel core2duo t5500 1,66 ghz intel core2duo t7200 2,00 ghz come mai compare questo processore non menzionato sulle specifiche tecniche??? oltre al mio modello questa cosa strana compare anche in altri toshiba |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Possibile avere uno screnn?
Forse è un problema di riconoscimento del bios. Vedi cpu-z che dice.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.