|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nuova Stampante
Ciao a tutti, ho una richesta da farvi.
premetto che ho buttato (nel vero senso della parola) 2 stampanti (canon Pixma1500 e una Epson 680) in 2 anni perchè dat che non stampo tantissimo, le testine si sono ostruite. ho chiesto ai rispettivi centri più o meno il costo delle riparazioni e mi hanno riferito che ci volevano ciraca 80 Euro. La mia domanda è questa. Mi potete consigliare una stampante che duri più di un anno e che habbia le cartucce con la testina? (in modo da cambiarala ogni volta?) grazie a tutti.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
una laser a colori? ma non costano un tantino troppo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
costano all'acquisto si è vero, ma quello che bisogna considerare è il costo per pagina che è molto inferiore alle stampanti inkjet, perchè se compri una stampante inkjet prova a calcolare quante stampe fai con una cartuccia e poi vai a vedere quante ne fai con un toner laser, se guardi il costo delle cartucce e la capacità, vedi che ultimamente le cartucce contengono sempre meno inchiostro, ma il costo..... c'è una bella differenza, inoltri nella laser il toner è in polvere e non si secca mai, tieni conto poi che se si intasa una testina fuori garanzia ti conviene comprare una stampante nuova. negli ultimi modelli della canon poi se metti una cartuccia non originale, rimane memorizzato nella stampante.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok scalor, ma con la laser a colori posso stamapare le foto come facevo con la canon e la epson e quale mi consigli?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie scalor, dei consigli...
ma credo di essere ormai arrivato ad un bivio.. sto scegliendo tra una lexmark e una Hp tutte e 2 hanno le cartucce con le testine e così risolvo ... male che va cambio cartuccia e tutto torna ok grazie per la collaborazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.