|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
|
[vi-vr scambio] case trasparente +ddr400 corsair value
Scambio
1) case trasparente acquistato 10 giorni fa completo di 4 ventole 80x80 (3 luminose +1 tachimetrica con led) e 3 neon non più disponibile Il case ha il lato superiore e il panello destro di colore blu trasparente 2) 2x512mb ddr 400mhz corsair value VS512MB400 vendute a redegaet ![]() sono interessato a 1) case THERMALTAKE XASER preferibilmente nero ma valuto qualunque tipo di case purché carino 2) dissipatore in rame per core 2 duo e6400 3) 2x1gb ddr2 667 o 800mhz Ci sarà ovviamente anche un conguaglio da concordare in base allo scambio. Nel caso di 2x1gb ddr2 667 o 800mhz propongo per lo scambio anche 2x512mb ddr2 667mhz Kingston KVR667D2N5/512 (anche queste acquistate 10 giorni fa) Per ora solo scambio a mano, sono disponibile per spostamenti fino a 50km. Dato che non sono pratico di scambi, spedizioni e affari vari accetto proposte e mi riservo il diritto di ritirare gli articoli nel caso trovassi da scambiare altrove. Ho anche le foto ma non so come inserirle. ![]() PS. Inquinate pure il thread ma non siate arroganti. ![]()
Trattative positive Redegaet, Dax86+, shumyFast, Fattoqua,Squilibri, Hir79ole, MR_GINO, MaRtH,rdv_90,Ragarr,R0b1, Amd4ever, gokan, niko0 negativa UMBYBOY Ultima modifica di liviu : 30-01-2007 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Nel caso volessi vendere le memorie coda.
Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
Foto del case?
Ha spie/ sonde misurazione di temperatura? (x CPU, MoBo, HD), regolazione velocità ventole?, settaggio temperature allarmi?, blocco?. Un link dove possa vedersi il case?, prezzo x solo case?. Saluti,
![]() |
#4 |
Member
|
Allora,redegaet in coda per le ram
@McDick ho le foto del case ma non so come inserirle.(o mi insegni come fare o mi dai la tua mail e ti invio le foto) Tutto quello che ha il case e specificato nel primo post, quindi niente sonde regolazione ventole allarmi etc. Prezzi 80 euro case e 80 euro le memorie Grazie del interessamento
Trattative positive Redegaet, Dax86+, shumyFast, Fattoqua,Squilibri, Hir79ole, MR_GINO, MaRtH,rdv_90,Ragarr,R0b1, Amd4ever, gokan, niko0 negativa UMBYBOY Ultima modifica di liviu : 26-01-2007 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
interessato al case ma costa nuovo 60 euro comunque cosa cerchi da scambiare?in coda comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Senza offesa ma se tu lo trovi a 60 euro ti consiglio di prenderlo li. Per curiosità potresti mandarmi il link del sito? Comunque io ho pagato 110 euro il 14 gennaio in una fiera di elettronica dove i prezzi sono più bassi che in rete. Dimenticavo di dire che non trovo lo scontrino. Credo che non me lo abbia dato perchè andavo molto di fretta. Grazie anche a te per l'interessamento. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
1) case THERMALTAKE XASER preferibilmente nero ma valuto qualunque tipo di case purché carino 2) dissipatore in rame per core 2 duo e6400 3) 2x1gb ddr2 667 o 800mhz Sto cercando un case cosi
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
io tra poco venderò il mio xaser damier v5000 nero...la foto l'ho in firma..
se ti interessa posso tenerti in considerazione.. ![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Tra case ventole e neon sono arrivato a spendere 110 euro quindi per meno di 80 me lo tengo anche se ho un amico interessato ma che non può darmi una risposta prima di un mese. Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ritiro dalla vendita il case ma rimane sempre disponibile per lo scambio (come volevo fin dal inizio)
Mi sono scordato di dire che il case ha il lato superiore e il panello destro di colore blu trasparente. Per le memorie sono già in trattativa con redegaet.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Confermo la trattativa
![]() Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.