|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
consiglio impostazione rete
salve a tutti
![]() purtroppo sono alla prima esperienza con una rete, e mi trovo in difficoltà... credo però possiate aiutarmi... sono cablato fastweb, e posseggo 3 computer: 2 desktop e 1 notebook... il mio obbiettivo è fare in modo che: a) il notebook sia collegato in wireless b) i 2 desktop siano collegati tramite cavo a fastweb c) i 3 computer fra di loro siano in una lan ora, purtroppo ho chiesto lumi al call center di fw, dove non mi hanno saputo rispondere... ho anche guardato in giro fra le vostre guide ma non ne sono venuto a capo... dispongo di cavi incrociati, diretti, uno switch e un acces point, oltre all'hag di fw... per ora sono solo riuscito a collegare l'hag all'ap tramite cavo diretto, disponendo così del wireless, e mantenendo gli altri due computer collegati direttamente all'hag, quindi senza utilizzare lo switch... grazie per la vostra pazienza ;
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non va cosi'???
la condivisione cartelle e file dovrebbe essere possibile con l'hag
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quindi in teoria dovrei riuscire a far vedere i computer fra di loro anche così? allora riprovo a guardare le configurazioni... grazie...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.