|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
{TERNI E SPED}CERCO MATERIALE HARDWARE COMPONENTI NON TESTATI
salve a tutti sono nuovo nel forum io svuoto magazzini informatici (assemblatori, assistenze tecniche, negozietti vari, appassionati..) da grandi e piccoli stock di "materiale obsoleto" e non che altrimenti finirebbe in discarica.
RIPETO ANKE MATERIALE CHE SIETE SICURI CHE NON VA' L'IMPORTANTE E' CHE SIA ESTETIKAMENTE OK! (Per parti di recupero ma non devono mancare parti) dunkue se avete del materiale informatico che volete disfarvene non esitate a contattarmi, di solito per questo materiale non pago nulla poiche visto che lo ritiro in persona faccio un favore il maggior parte delle volte.. pero' visto che ho svutato mezza terni ma ancora mi serve materiale sono disposto a valutare pezzo per pezzo e magari pagare qualke eurozzo.. astenersi materiale estremamente obsoleto tipo SLOT 1 monitor crt etc ![]() MATERIALE A CUI SONO INTERESSATO CPU SUPERIORI A 1000 MONITOR LCD GUASTI MAINBOARD SOCKET 462 478 RECENTI INSOMMA RAM DDR HARD DISK SUPERIORI O PARI A 20 GIGA SCHEDE VIDEO CICCIOTTE ![]() PREFERIREI RITIRO A MANO IN PROVINCIA TERNI-VITERBO-PERUGIA PER ALTRI DEVO VALUTARE CHE IL MATERIALE SIA VERAMENTE INTERESSANTE ASPETTO VOSTRE OFFERTE MI RACCOMANDO NON MI MUOVO PER POCHI PEZZI! Sono un privato e lo faccio x hobby non nego che alla fine su 100 pezzi un pc completo lo assemblo e lo rivendo ma in principio non lo faccio a scopo di lucro sia ben chiaro !! Ultima modifica di Merendina1985 : 18-01-2007 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uP!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uPPEla' ;D
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up !
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
leggi il regolamento, grazie
![]() 1 solo up al giorno, apri una nuova discussione domani.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.