|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Sony: XBox 360 non è potente quanto PlayStation 3!! ARIDAJE
Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, ha rilasciato delle secche dichiarazioni inerenti il confronto hardware tra PlayStation 3 e XBox 360.”
Il presidente di Sony Computer Entertainment Kaz Hirai ha rilasciato delle secche dichirazioni a Blu-Ray Daily in occasione di un'intervista realizzata a Las Vegas, città in cui si tiene in questi giorni l'edizione 2007 del CES. Hirai tiene a sottolineare che la supposizione che XBox 360 sia potente quanto PlayStation 3 è "semplicemente non vera". "Nessun altro sistema di intrattenimento di nuova generazione ha spinto sulla tecnologia avanzata come è succecsso nel caso di PlayStation 3", continua Hirai. "La gente sostiene che un supporto capace di contenere una grande quantità di dati come il Blu-ray non è necessario in un sistema di intrattenimento di nuova generazione. Ma bisogna aspettarsi che gli attuali DVD da 9 GB concederanno troppo poco spazio per i giochi di domani. Resistance: Fall of Man semplicemente non sarebbe possibile su un altro sistema senza utilizzare più di un disco". Hirai non lesina un commento neanche sull'altro rivale, Nintendo Wii. Ecco cosa ha dichiarato: "Un lancio in contemporanea internazionale è ambizioso per qualsiasi console. Infatti, non era mai stato fatto prima. Suppongo cosa sarebbe accaduto se noi avessimo fatto un semplice leggero upgrade da PlayStation 2 e non avessimo insistito sull'evoluzione, tutto sarebbe stato molto più semplice per noi stessi. Comunque, se avessimo fatto ciò tutte le volte, non saremmo Sony". Il lancio di PlayStation 3 è stato realizzato nel corso del mese di novembre 2006 in Giappone e negli Stati Uniti. Sony ha confermato recentemente che la console arriverà in Europa nel marzo 2007. LINK:http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_19723.html Aridaje E' sempre la solita solfa tutte le volte, mi hanno rotto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
ma quanti gamerpoints sblocchi se apri 100 topic in un giorno?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
E poi sicuramente era la risposta a qualche domanda di un giornalista che gli avrà chiesto "La Xbox è + potente di PS3?" (o simili) . Cosa poteva rispondere? Non cerchiamo sempre di gettare benzina su un fuoco che in realtà non c'è Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
dopo queste affermazioni la PLAYSTATION 3 mi sta ancora + sui marroni di prima...
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A questo punto credo proprio che la Sony avrebbe vita piu' facile cercando di vendere il ghiaccio agli eschimesi.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
nella news viene detto che "è semplicemente non vero che 360 sia potente quanto PS3"... in teoria quindi o lo è meno o lo è di +... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
In pratica è vero che ho toppato, comunque ho sempre ragione , quindi SOOOOOKAAAAAAA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
lol io non riesco a capire xkè quelli che hanno la 360 rosicano dopo avere sentito ste notizie (e non mi riferisco solo a queste)
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma va, tutte queste notizie non fanno altro che mostrare la situazione disperata in cui si e' cacciata la Sony. E la cosa divertente e' che i fanboys stanno ancora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Capisco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Chissà cosa avrebbe detto Freud riguardo a questi comunicati stampa fatti da tizi che, stile Lega Nord, vanno ad urlare al mondo che loro ce l'hanno più grosso, più duro etc. etc.
![]() Una cosa è certa, che alla Nintendo ce l'hanno piccolo perchè la console è meno potente!! ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bhe, le affermazioni sul blueray sono veritiere. Gears of War (che dura una cippa) occupa ben 7 gb. Praticamente tutti i giochi più lunghi sulla 360 accuperanno più di un dvd da questo punto di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Eh beh... è più potente perchè ha il Blue-Ray.... vabbè... le solite dichiarazioni fuffa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ho detto che le affermazioni riguardanti il blueray sono veritiere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
2. non credo che al momento al di fuori dei film i nuovi supporti servano a granchè. Cm riportato se servono a tenere Resistence se li possono anche tenere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.