|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
configurare hamlet wifi con access point a 50Mt
LA casa A ha un access point wifi non protetto , io nella casa B con il portatile dal balcone mi collego e navigo tutto ok. Adesso fa freddo devo entrare in casa oK !
IL Problema è come configurare Access Point Wifi Hamlet con antenna a Pannello 10dbi collegato con il cabvo di rete al mio PC . Entrando nel hamlet con la rete 192.168.1.254 osimili mi fa entrare nel setup . nella voce site survey vedo la rete ma non so come connettrmi. Domande. 1) hamlet lo devo impostare come AP, Bridge(ponte), o Repeat. ? 2) non so fare altro come devo fare ? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come client
[hamlet ? ![]() aug ehm in bocca al lupo] ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si come client
consigliami per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' lo devi configurare come client
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.