|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
MIRAI, questa sconosciuta... [1440x900 HD Ready??]
Mi sono imbattuto in codesta TV: MIRAI DTL-522P100
![]() È chiaramente un marca non al Top, ma sono rimasto incuriosito dalle caratteristiche e dal prezzo ( 400 EUR ) In pratica è un 22" ma con risoluzione 1440x900 che "vanta" le seguenti caratteristiche: :: Full SCART - SCART 1: CVBS/RGB(IN), TV(OUT), SCART 2: CVBS(IN), AV/TV(OUT) :: VGA Input, PC Audio In (for VGA) :: HDMI :: Headphone Output ::Component Video (YPbPr) over VGA input, -R/L Input :: Composite Video-R/L Input Poi :: Support Timing (???) 480i / 480p / 576i / 576p / HDTV (720P / 1080i) Qui le Full Spec: http://www.mirai.eu/Download/documen...TL-522P100.pdf Secondo voi che razza di risultati ci si potrebbe aspettare? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Forse come prezzo riesci, visti i saldi, a recuperare almeno un 27 con caratteristiche analoghe...
Al mediaworld c'era un jvc 32 a 475€, ma in offerta limitata... |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
La mia è piu che altro curiosità, in se non mi serve una TV
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Sarebbe curioso sapere bene il pannello da chi viene prodotto... dato che solitamente è di marche più prestigiose... almeno per capire un po' com'è il prodotto, ma in questo caso non ti saprei aiutare.
Strana, o meglio inusuale, la risoluzione massima... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non mi sembra che le console abbiano molto a che fare con l'oggetto del thread
questo lo chiudo, se vuoi riaprirlo chiedendo lo stesso nella sezione monitor fai pure ma prima leggi le regole della sezione ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.