|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: AT
Messaggi: 98
|
INFORMAZIONE SU GARANZIA DELL
[b]INFO RMAZIONE SU GARANZIA DELL[/B
Ciao a tutti Ho acquistato da un privato un DELL LATITUDE D610 premetto che non ho fatture o documenti riguardanti la garanzia... Dal sito della DELL digitando il codice di manutenzione (service TAG) mi dice che il Notebook è in garanzia fino al 2009 in quanto chi lo ha acquistato ha preso il pacchetto di garanzia per 3 anni. Volevo sapere,mi basta avere il notebook con il codice di manutenzione applicato sul fondo per avere la copertura della garanzia? Come detto sopra non ho fatture o documentazione cartacea della garanzia. In caso di bisogno DELL richiede la documentazione o gli basta il notebook con il relativo codice? Grazie e Buon Anno a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
Messaggi: 65
|
Quote:
Ciao, Gianluca. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: AT
Messaggi: 98
|
Grazie Gianluca!
Boun Anno! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: AT
Messaggi: 98
|
Qualcun altro mi può comfermare che basta solo il codice di manutenzione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
|
confermo. avuto bisogno due volte senza nessuno scontrino
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
Nella fattura che ti inviano a casa, se hai preso l'estensione di garanzia già col notebook, sarà segnata. Quella vale come prova.
Al di là del fatto che quando gli dai la tag loro sanno tutto e non ti chiederanno mai nessun documento (già provato 3 volte btw )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: AT
Messaggi: 98
|
Grazie a tutti per le vostre risposte!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.











(già provato 3 volte btw








