|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema hard disk esterno
salve a tutti,ho collegato il mio hard disk esterno,solo che non me lo vede ,o meglio se faccio gestione periferiche c'e ,pero' se provo a inviare roba,non esiste ..l'icona di rimozione sicura c'e e infatti anche li me lo fa disattivare,,chi mi risolve questo mistero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Domanda scema: il disco è formattato, vero??
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e allora? anch'io vedo l'icona di rimozione ma non il disco.....
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve mancilandia,
tanti auguri a te e a tutti gli utenti del forum. Non posso aiutarti, ma sono qui al contrario per porti una domanda: come hai fatto a formattare il tuo hd esterno? Come puoi notare tra le discussioni, ho un problema simile al tuo con un hd Hitachi 2.5", e credo che nel mio caso il problema sia dovuto al fatto che non è formattato... Ciao Devore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il mio è formattato(perchè era già installato all'interno) e ora non me lo vede più, con lo stesso messaggio di partition magic,
appena collegato a un pc lo vedeva, così ho copiato tutti i dati(per fortuna) poi l'ho collegato a un altro pc e non lo vedeva, poi ricollegato al primo pc, non lo vede più nemmeno lui. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.