|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma cosa ci devi fare?
se devi usare il desktop in remoto puoi usare uno qualsiasi dei vari vnc... altrimenti i comandi sono in inglese... è come il dos.. nn esiste un dos in italiano.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq tu cerchi qualcosa di testuale come il semplice telnet.... peccato che i comandi del s.o. sono in inglese.... quindi o te li traduci tu.. cambiandoci il nome.... o nn credo che si possa fare qualcosa.... almeno io nn ne conosco in italiano.. anche xchè nonostante nn conosca l'inglese, mi troverei malissimo a dare comandi tipicamente chiamati in inglese in italiano...... tipo del.... chiamarlo cancella..... oppure echo.. come lo chiami? dir? print lo chiami stampa? io mi ci troverei malissimo..... rename? cambia nome? e quanto tempo ci metti a dare un comando.... ping? come lo chiami? .... cmq io allora nn ne conosco di prg del genere. mi dispiace.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.