|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Chieti+sped.] Ps2 modificata + accessori+ 2 anni di garanzia
Vendo Ps2 slim modificata con Swap Magic 3.6plus. Mi è stata regalata a Natale difatti lo scontrino è del 23-dic-2006. Includo oltre alla Ps2 anche:
- 1 Joypad - confezione originale + cavi+ istruzioni... - 10 giochi (quelli più diffusi) - Swap magic 3.6plus - Magic Keys Pro 2 La playstation 2 è stata usata 4-5 ore ed è praticamente nuova, non è stata neanche rimossa la pellicola di protezione. La richiesta economica è di 120 euro + spese Se qualcuno non sapesse cos' è lo swap Magic leggete questo e ricordate che l'istallazione è stata già effettuata quindi non dovete far altro che giocare. Cos'è "Swap Magic": Swap Magic è un sistema di "universalizzazione" per PlayStation 2, che non necessita l'apertura in nessun modo della console e quindi senza il rischio di invalidarne la garanzia, a differenza dei chip che, poichè richiedono l'apertura della consolle, invalidano la garanzia e rischiano di danneggiare il sistema. Il Kit è di semplicissima installazione e funzionamento. Non è richiesta alcuna conoscenza tecnica. Vantaggi: * L'uso di Magic Keys 2 o Slide Card non invalidano la garanzia della tua PS2 * Non devi aprire la tua consolle * Installazione facile e veloce * Può essere rimosso in qualsiasi momento * Permette la chiusura dello sportellino * Non influenzano in nessun modo il funzionamento della consolle Compatibilità: Usando i dischi Swap Magic con Slide Card oppure con Magic Keys 2, si possono riprodurre: * PS2 CD-R backups PAL * PS2 CD-R backups NTSC * PS2 DVD-R backups PAL * PS2 DVD-R backups NTSC * PS2 Originali Import Come avviare i giochi: Una volta installato il kit quando si vuole avviare una copia di backup di un gioco legalmente detenuto, s’inserisce il CD o il DVD di Boot (a seconda del tipo di supporto su cui è masterizzata la copia di backup) e si avvia la console normalmente. Nel caso delle consolle modello grande alla comparsa della scritta "CARICAMENTO PROGRAMMA" occorrerà utilizzare la linguetta in dotazione per aprire il cassettino, inserire la copia di backup scelta, chiudere il cassetto ed utilizzare la stessa linguetta per agire su una piccola leva posta sotto il lettore ber bloccare la chiusura del vano CD. A questo punto premendo il tasto "X" sul Joypad la console inizierà la lettura normalmente senza problemi di sorta. Nel caso delle console Slim PSTWO questi passaggi non sono necessari, ma è sufficiente cambiare (swap) il CD/DVD di avvio con quello di backup e premere il tasto "X" sul joypad. Ultima modifica di anonimo13 : 23-02-2007 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
leggi il regolamento e edita il tutto + veloce della luce.
sei a grave rischio ban
![]() |
#3 |
Member
|
Ho appena letto il regolamento, se mi indichi cosadevo modificare lo faccio in un attimo
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
devi togliere OGNI riferimento a materiale non originale, io toglierei anche la descrizione dello swap magic, chi è interessato o lo conosce o reperisce le informazioni da se con google.
leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 06-01-2007 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho appena modificato l'nserzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Abbasso a 140+s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
scambi con un DS lite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
La venderesti senza giochi? Se si a quanto la faresti?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Preferisco vendere tutto in blocco e non accetto alcun tipo di scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ancora in vendita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Io sarei interessato per il blocco quindi mi metto in coda.......vorrei solo sapere se il lettore funziona bene
![]() |
#14 |
Member
|
Ancora in vendita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Lascio la coda.
Ho gia concluso con un altro venditore up per te
![]() |
#16 |
Member
|
Ok, allora è ancora in vendita visto che anche Xsonic non si è fatto sentire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Non devi scusarti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se cambi idea e vuoi smembrare a me interesserebbe ps2+joypad+swap magic. Altrimenti up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Alexhat ti ho mandato un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.