|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Alla larga da T.G.O.
Vengo subito al dunque.
Il 12 Giugno avevo deciso (malauguratamente) di ordinare dal sito www.tgo.it il cavo Matrox TV-Out per la mia G-550, per utilizzare la mia tele con gli emu del PC, attratto soprattutto dal prezzo molto basso dell'oggetto in questione (circa 9 €). Non l'avessi mai fatto... Dopo una decina di giorni ricevo il pacco (spese totali 17 €), e sorpresa delle sorprese...IL CAVO MATROX NON C'E', perarltro il fondo si è toccato quando ho visto il CD-ROM ORIGINALE DI NERO VISION EXPRESS (in bundle con il maledetto cavo doveva esserci POWER DVD). Ok, penso, sarà stato un errore, domani gli mando una mail...passano giorni, nessuna risposta. Altra mail, nessuna risposta. Passo alle telefonate, niente. Li tempesto di telefonate, occupato, sempre. A questo punto, sconsolato, temo il peggio. Unica soluzione rimaneva la famosa Raccomandata A.R., che provvedo ad inviargli i primi di Luglio. La cartolina firmata da un loro commesso mi è tornata indietro 2 settimane fa, ma di risposte loro nessuna. PALO IN CULO, NON C'E' DUBBIO. Ora passo allo sputtanamento sui vari forum della rete, nonchè ad una bella mail di "ringraziamenti" (che ho già inviato). Stì stronzi, compro di tutto su Internet, nessuna fregatura e massima serietà, poi arrivano questi bravi milanesi (senza nulla togliere ai milanesi). La spesa era irrisoria, ma se fosse stata superiore ai 50-60 € avrei agito sicuramente per vie legali, così lascio perdere. ALLA LARGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
carissimoamico...
anche io ho avuto problemmi con tgo E STO AVENDO PROBLEMI CON TGO... IL PRIMO E' QUESTO: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=466367 SI ' RISOLTO BENE PER FORTUNA MA DOPO MOLTO TMPO PERO' il secondo è ancora in corso: ho ordinato un fottutissimo microfono della trust,ho fatto il bonifco, dopo 2 ore mi arriva la emil dicendomi che ilmicrofono non c'è (ho parlato al telefono e mihanno detto si che c'è...ma poi si sono giustificati dicendomi che nel magazzino non c'èera) ![]() allora mi dicono che hanno un altro modello sempre con le stesse caratteritiche e della stessa marca... io dico ok... allora l'ordine parte il 22 di luglio,mi danno il numero di track e sorpresa...l'ordine è rimasto ingiacenza nella filiale di partenza fino a giorno 29... parte il 29 di luglio...ma oggi 4 agosto 2003 non ce lo ho ancora... motivo:hanno sbagliato l'indirizzo .. inutile dire che con questo secondo ordine sarà molto difficile che io faccia un ulteriore ordine....anche se hanno le spese di spedizione + basse,solo 5 euro.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Alla larga da T.G.O.
Quote:
allora capisco il uto incazzamento per il telefono,che sarebbe lo o2 345 ecc...devi provare e riprovare...ma il momento migliore è verso le 12:30 fino alla 13:30 anche pero' se ho avuto 2 episodi negativi loro per' si sono comportati bene,nel senso che hanno capito di aver sbagliato e ricorrevano ai ripari... su qeusto non li posso sputtanare affatto ( vedi che leggono il forum,visto che hanno scritto che il loro sito è su hwupgrade) li sputtano invece per 3 motivi: 1:IL LORO TELEFONO E' SEMPRE OCCUPATO 2:LA LORO MERCE GLI FINISCE SUBITO 3:SONO MOLTO INTELLIGENTI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
TGO??Maledetti.MI HANNO FATTO ASPETTARE PIU' DI UN MESE X UN PROC. CHE NON E' MAI ARRIVATO.Confermo che il telefono e' sempre staccato ed e' impossibile comunicare!Poi quando ho, potuto ordinare il proc da ES..DI (la migliore secondo me) Mi hanno contattato con una meil trovando delle scuse ridicole!Abbiamo sbagliato indirizzo etc. etc. Loro hanno l'abitudine di mettere in disponibilita' il materiale che in realta' non hanno e quando ricevono un ordine trovano mille scuse sperando che tu mantenga l'ordine fino a che il materiale diventa disponibile!Da evitare assolutamente!Poca serierta'!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Almeno a voi sono in un certo senso venuti incontro, a me non mi si sono cagati manco di striscio.
Sentitevi questa: uuna mattina chiamo appuntto verso le 12:30 e....sorpresa, trovo LIBERO...risponde un tipo: - TGO BUONGIORNO - AVREI UN PROBLEMA...e parto con la descrizione della vicenda) Ragà, appena arrivo a dire: - VA BENE NON C'E' PROBLEMA VI RIMANDO IL CD PER PRIORITARIA COSI' MI RISPEDITE IL TUTTO Magicamente la linea...CADE eda lì fino alla fine dei giorni OCCUPATO. Cioè dico, ma dove c**o ho fatto l'ordine, in Albania (senza nulla togliere agli albanesi)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
TI CONSIGLIO di ritentare ancora...
se io non li avessi tempestati di fax e emails,loro non mi avrebbero risolto i problemi.. ritenta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Che pena..
![]() Comunque se ti serve il cavo TV, lo trovi da essedi allo stesso prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Segnalo solo che la "moda" degli oggetti in vendita che in realtà non sono disponibili per la spedizione (e senza che venga specificato sul sito o al momento di concludere l'ordine), non è certo una (triste) prerogativa di TGO...
Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Vi racconto cosa è successo a me.
Premetto che abito a Milano e posso andare a rompere le palle di persona. Ordino un bel monitor sony 19" crt, disponibile. Mi dicono di chiamarli dopo qualche giorno per andare a ritirare la merce. Chiamo e mi dicono che il monitor non è al momento disponibile in magazzino ma arriverà. Aspetto ancora. Ancora. Ancora un po'... Mi presento da TGO. Il negozio non si vede da fuori, perchè è un sottoscala di un negozio di abbigliamento! ![]() Non c'è neanche un'insegna... ![]() Insomma mi dicono che non sanno se è disponibile o no, mi chiedono se voglio proprio quel modello. Alchè mi altero (ho passato settimane a scegliere il modello, mica lo prendo a caso), e loro mi garantiscono che mi faranno sapere al piu presto. In poche parole il monitor era fuori produzione (e io questo lo sapevo, mi sono rivolto a loro perchè sembrava ce l'avessero) e non gli sarebbe mai arrivato, ma continuavano a dirmi di aspettare, facendomi perdere un sacco di tempo. Alla fine ho scelto un altro modello (tanto quello ormai era introvabile), ho aspettato ancora un bel po' ![]() Comunque serietà zero, ma soprattutto dovreste vedere il loro pseudonegozio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io infatti nn mi fido a comprare on line proprio per evitare cose del genere. Nn vedi mai chi c'è dall'altra parte del pc. Sarò all'antica, ma anche un negoziante di computerstore mi ha sconsigliato di ordinare on line i prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
uno è il magazzino di via pero della francesca... l'altro è forse il negozio vero e proprio... cioè quello a cui corrisponde il loro numero di telefono...( perenemente occupato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]() ![]() Non so esprimere un parere perchè non ho mai preso niente da T_O
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tgo for ever
accidenti,non si sono smentiti...
siccome il microfono di 9 euro che ho ordinato non c'èera,mi ha proposto quelo al telefono uno da 6 euro della stessa marca... io dico ok,ma con le 3 euro di differenza come facciamo? lui mi dice: NON C'è PROBLEMA,VI METTO DEI CD-R.. IO DICO OK.. proprio ora alle 16:46 apro il pacco emi ritrovo ilmicrofono di 6 euro...mai cd-r se li sono dimenticati... ma che ridere! ![]() ![]() non mi va nenache di mandargli la email dicendogli che si sono dimenticati i cd-r.... lasciamo stare: PER SEMPRE... mi dispiace davvero,ma su due ordini che ho fatto a distanza di un certo periodo di tempo,ben due volte ho avuto problemi.... ciao tgo e buona fortuna..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]() ![]() FACCIAMOLI CHIUDERE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.