|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
aggiornamento pocket pc
salve a tutti
sono un possessore di un ipaq hx4700 equipaggiato con windows mobile 2003 siccome sono stato sul sito della HP italia ed ho trovato alcuni aggiornamenti volevo sapere alcune cose in proposito all aggiornamento del mio palmare innanzi tutto in questa pagina ho trovato gli aggiornamenti firmware ed altre cosucce;sul mio palmare pero' trovo in "Visualizzatore risorse HP" queste info: Livello di revisione del prodotto: 1.0 data della rom: 09/27/04 revisione della rom:1.00.37 ITA versione del sistema operativo: windows CE 4.21 versione del bootloader: 1.01 versione XIP: 4.21.14132.0 nella pagina web che ho indicato prima pero' trovo sia versione ROM che versione firmware che sul mio palmare non trovo per cui non so se dovrei aggiornare,riguardo gli altri driver,quelli audio non li trovo nel palmare,per cui non so cosa ho installato e non so cosa aggiornare,stesso discorso vale per il BT ho trovato anche pero' questa pagina in cui trovo l'aggiornamento a windows mobile 5.0 che pero' non so se posso installare sul mio palmare...gia che c'ero magari fare un aggiornamento al nuovo sistema operativo non sarebbe stato male non so se pero' devo pagare per metterlo o posso installarlo senza problemi ricordo anche che una volta avevo un link dove si potevano scaricare le rom dei palmari nella propria lingua per poterle installare e non mi pare che fossero coperte da copiright ed altre ammenita',solo che non son sicuro mi sapete dare qualche info? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se la rom è + vecchia come data puoi aggiornare il palmare (cancella tutto) i driver credo che siano delle pacth ma presumo siano inclusi nella nuova rom.
X wm5 deve essere della stessa lingua del palmare com poi l'aggiornamento di 2003
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sul sito della HP ho trovato wm5 in eng che a me potrebbe andar bene lo stesso,per quale motivo deve essere per forza nella stessa lingua del palmare?crea qualche problema? riguardo alle rom se me le volessi installare per i fatti miei dove le posso trovare? ricordo che avevo un sito,mi pare americano dove le metteva a disposizione e mi pare anche fosse un sito americano e legale....ma e' passato da tanto tempo sostanziali migliorie passando dal 2003 al 5.0 ? |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se dai un occhiatina alle FAQ della sezione alla voce aggiornamento rom......poi ci sono altre cose interessanti
sì se lo aggiorni cancelli tutto e non ripristinare un eventuale backup.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oh bene
allora grazie mille,adesso do un occhio alle faq e vedo un po' se mi conviene aggiornare oppure no ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ci sono stati sviluppi?
vorrei aggiornare anche io, ma sul serio devo comprare la versione in italiano di wm 5? perchè la inglese costa 30 euro e la italiana 50... qualcuno è già passato a wm 5 su hx 4700? grazie!
Laptop: Dell Precision M90:T2500, 2 Gb ram, [email protected] rpm, Quadro FX2500. Desktop: Q6600, gigabyte p35-dq6, 2 Gb OCZ platinum PC6400 rev.2, 2 WD_raptor@10K rpm sata RAID 0, zalman 9700, nvidia 8600GTS. OC: q6600 [email protected]; Render Farm: 15.2 Ghz SOLIO solar power; Sennheiser HD497; powered by MINIMARCA CLUB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' potresti aggiornarlo se lo usi con windows secondo me funziona gia bene con il 2003,almeno a me non ha mai dato problemi rilevanti o importanti e lo uso per far diverse cose anzi,mi era passato per la testa di venderlo per acquistare uno di quei palmari che fanno anche da cellulare ma non so se mi convenga...un altro apparecchio che vada cosi' bene,secondo il mio parere,e' difficile da trovare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.