Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2006, 18:46   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
aggiornamento pocket pc

salve a tutti

sono un possessore di un ipaq hx4700 equipaggiato con windows mobile 2003

siccome sono stato sul sito della HP italia ed ho trovato alcuni aggiornamenti volevo sapere alcune cose in proposito all aggiornamento del mio palmare

innanzi tutto in questa pagina ho trovato gli aggiornamenti firmware ed altre cosucce;sul mio palmare pero' trovo in "Visualizzatore risorse HP" queste info:
Livello di revisione del prodotto: 1.0
data della rom: 09/27/04
revisione della rom:1.00.37 ITA
versione del sistema operativo: windows CE 4.21
versione del bootloader: 1.01
versione XIP: 4.21.14132.0

nella pagina web che ho indicato prima pero' trovo sia versione ROM che versione firmware che sul mio palmare non trovo per cui non so se dovrei aggiornare,riguardo gli altri driver,quelli audio non li trovo nel palmare,per cui non so cosa ho installato e non so cosa aggiornare,stesso discorso vale per il BT

ho trovato anche pero' questa pagina in cui trovo l'aggiornamento a windows mobile 5.0 che pero' non so se posso installare sul mio palmare...gia che c'ero magari fare un aggiornamento al nuovo sistema operativo non sarebbe stato male

non so se pero' devo pagare per metterlo o posso installarlo senza problemi

ricordo anche che una volta avevo un link dove si potevano scaricare le rom dei palmari nella propria lingua per poterle installare e non mi pare che fossero coperte da copiright ed altre ammenita',solo che non son sicuro

mi sapete dare qualche info?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:27   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
se la rom è + vecchia come data puoi aggiornare il palmare (cancella tutto) i driver credo che siano delle pacth ma presumo siano inclusi nella nuova rom.
X wm5 deve essere della stessa lingua del palmare com poi l'aggiornamento di 2003
Old 01-11-2006, 14:47   #3
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da erikka69
se la rom è + vecchia come data puoi aggiornare il palmare (cancella tutto) i driver credo che siano delle pacth ma presumo siano inclusi nella nuova rom.
cancella tutto vuol dire che non appena aggiornato me lo ritrovo come quando l ho comprato per cui impostazioni ,programmi e quant altro me li devo rimettere?

Quote:
Originariamente inviato da erikka69
X wm5 deve essere della stessa lingua del palmare com poi l'aggiornamento di 2003
questa non l ho capita
sul sito della HP ho trovato wm5 in eng che a me potrebbe andar bene lo stesso,per quale motivo deve essere per forza nella stessa lingua del palmare?crea qualche problema?

riguardo alle rom se me le volessi installare per i fatti miei dove le posso trovare? ricordo che avevo un sito,mi pare americano dove le metteva a disposizione e mi pare anche fosse un sito americano e legale....ma e' passato da tanto tempo

sostanziali migliorie passando dal 2003 al 5.0 ?
Old 01-11-2006, 20:02   #4
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
se dai un occhiatina alle FAQ della sezione alla voce aggiornamento rom......poi ci sono altre cose interessanti

sì se lo aggiorni cancelli tutto e non ripristinare un eventuale backup.....
Old 02-11-2006, 11:06   #5
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

oh bene

allora grazie mille,adesso do un occhio alle faq e vedo un po' se mi conviene aggiornare oppure no

ciao
Old 17-12-2006, 12:31   #6
conqui
Member

Iscritto dal: Mar 2005
ci sono stati sviluppi?
vorrei aggiornare anche io, ma sul serio devo comprare la versione in italiano di wm 5?
perchè la inglese costa 30 euro e la italiana 50...

qualcuno è già passato a wm 5 su hx 4700?

grazie!
conqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 15:56   #7
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conqui
ci sono stati sviluppi?
vorrei aggiornare anche io, ma sul serio devo comprare la versione in italiano di wm 5?
perchè la inglese costa 30 euro e la italiana 50...

qualcuno è già passato a wm 5 su hx 4700?

grazie!
io volevo passare alla WM 5,pero' per il momento lascio perdere in quanto mi serve anche per sincronizzarlo con il PIM di KDE e wm5 non e' ancora supportato...ho gia un macello di problemi con il 2003

pero' potresti aggiornarlo se lo usi con windows
secondo me funziona gia bene con il 2003,almeno a me non ha mai dato problemi rilevanti o importanti e lo uso per far diverse cose

anzi,mi era passato per la testa di venderlo per acquistare uno di quei palmari che fanno anche da cellulare ma non so se mi convenga...un altro apparecchio che vada cosi' bene,secondo il mio parere,e' difficile da trovare
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian