|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'adsl è più stabile e veloce con un ethernet?
Carissimi, ancora una volta mi serve il vostro preziosissimo aiuto , sono un utente libero tuttoincluso 4mega e la mia connessione ad un certo punto della giornata inizia a fare lo zig zag prima sale a 3000kbps poi scende fino ad arrivare a 600kbps e siccome gioco on line il mio ping schizza a 300 e gli amministratori mi espellono dal server sistematicamente.
![]() Siccome utilizzo un modem di circa tre anni fa PCI DATACOM di alice vorrei capire se cambiandolo con un D-LINK 54 Mbps DSL-924, quindi passando ad un router ws, il problema possa risolversi perlomeno per il ping elevato? Otterrei una stabilizzazione della rete? Faccio bene ad acquistare il modem D-LINK tenendo conto che in casa ho solo un pc e sapendo comunque che il D-LINK supporta dsl2/2+
Un uomo intelligente a volte dà al mondo più di quanto riceve, uno furbo cerca di prendere il più possibile e dare in cambio il minimo indispensabile. Ultima modifica di nerone73 : 14-12-2006 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non saprei dare una risposta alla tua domanda...posso solo dire che più veloce lo è di sicuro! E questo lo dico per esperienza personale!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.