|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non mi fa gli aggiornamenti online.....
Ho un problema con il computer...... ho installato programmi tipo ANTIVIR e SPY-BOT.... funzionano correttamente, ma al momento che faccio l'aggiornamento online, nn riescono a scaricare gli aggiornamenti
Per quanto riguarda SPY-BOT mi da il seguente errore: " "Error sending request". Impossibile stabilire una connessione con il server " Invece per ANTIVIR: "No internet connection could be produced" La connessione ad internet funziona perfettamente.... penso ci sia qualcosa che lo blocchi; sul computer è installato Norton Internet Security, sto cercando di rimuoverlo ma nn c'è l'utilità di disinstallazione.... Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Probabilmente sono da rivedere le impostazioni del firewall con le regole(cancellale e ricreale,adesso non ricordo bene come funzionasse con la NIS,ma ricordo che era "macchinosetta").
Comunque per il "remover" guarda qui:http://www.softpedia.com/get/Tweak/U...val-Tool.shtml Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho risolto stamani era il norton che mi bloccava le porte...... ho cambiato le impostazioni e ora tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.