|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
fumare facendosi il meno male possibile. come?
che tabacco usare?
che carta usare? (perche' le sigarette prefabbricate sono quelle che fanno piu' male giusto? che filtri usare? quali altri accorgimenti usare? evitiamo le inutili cavolate tipo "evita di fumare che ti fa meno male" e uscite da pirla del genere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Ummm...
evita di fumare che ti fa meno male
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fatti una canna vedrai che non avrai bisogno di fumare sigarette per almeno 2-3 ore.
Vabbe,cmq tabacco prendine uno qualsiasi io uso ogni tanto Golden Virginia I filtri,ci sono quelli della rizla. Per le cartine,un paio di giorni fa qualcuno ha aperto un 3d in cui si parlava di cartine trasparenti e non nocive.Inoltre c'è un 3d sui rollatori di tabacco,cercali. Questo è quello sulle cartine http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347043 Cerca quello sul tabacco Ultima modifica di komak00 : 06-12-2006 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tutti i tabacchi in pacchetto? ci saranno dei tabacchi meno trattati...quali? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda,secondo me,sono uguali,prendine uno qualsiasi,o almeno quello che ha il miglior sapore per te.
E le cartine usa quelle del 3d,credo che altro non puoi fare. P.S. cmq il primo consiglio che ti ho dato nell'altro post è il migliore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fai prima a non fumare...non è che se non fumi hai problemi eh...e no, non è un'uscita da pirla questa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
di sta cartina trasparente non si sa nulla...prove nun cen'e' che fa meno male
Ultima modifica di Amon-Ra : 06-12-2006 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La fantomatica cartina trasparente -dovrebbe- far meno male perchè in teoria non lascia residui, brucia completamente...bisogna veder se è vero
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
non esiste ...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che e' ingombrante e se ci metti tabacco trattato ti aspiri anche le porcherie (suppongo...) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Penso che il male che riesci a togliere con questi accorgimenti sia insignificante rispetto allo sbattimento. Non so se vale la pena sbattersi per un miglioramento che ti giochi fumando una sigaretta in + in un mese x un attacco di nervoso. Chi lo fa penso sia + per la qualità del fumare ed il sapore, non per "limitare" i danni. PS Io non fumo perche lo trovo stupido, ma quello che ho scritto è detto da fumatori che conosco: non è roba mia e non so quanto sia vera, quindi prendila con le pinze. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e cmq oltre a quelle cartine trasparenti cosa c'e'?
ho visto dei bocchini con filtri strani con della roba dentro...sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
alemno il gesto rimane, oppure la accendi ma non tiri... se proprio devi fattele tu con il tabacco sfuso e i filtri a parte, perche pare che in quelli di sigaretta ci sia la nicotina. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Appunto, se avessi letto oltre, ho scritto che chi lo fa, lo fa principalmente per il piacere, non per limitare i danni che si vanificano fumando una sigaretta in +. Ovviamente, per proprietà transitiva, il miglior modo per farsi meno male, è solo quello di fumare di meno. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA PERCHE' tutti sti problemi? se uno vuole overcloccare qualcosa per guadagnare mezzo secondo non mi sembra che gli andate a dire <usa meno il pc e di tempo ne guadagni a iosa> |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ce poco da fare compra tabacco senza nessun additivo, io conosco il natural american spirit che non contiene nulla apparte acqua, qui trovi le analisi fatte a moltissime marche.
cartine non saprei il meglio sarebbe il vaporizzatore, per le cartine trasparenti avevo aperto una discussione ma non sono molto convinto che facciano meno male http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332985. ma la cosa migliore è smettere io son quasi 2 settimane che non fumo piu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.