|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
configurazione router ADSL Siemens SANTIS 50 su linea TISCALI
ciao a tutti spero che possiate darmi una mano
ho un router ADSL Siemens SANTIS 50 un portatile asus con scheda di rete integrata e linea tiscali con il modem annesso la scheda di rete riconosce il router ADSL Siemens SANTIS 50 e risulta collegato in rete il problema e' che nn si riesce a navigare in internet(da premettere che NON ho un pc fisso al quale e' collegato il router ma solo un portatile che voGLio far collegare in internet senza dover usare il cavo lan). Se poi collego portatile con cavo lan direttamente al router ADSL Siemens SANTIS 50 (NOTA:e non al modem tiscali) riesco a navigare regolarmente. spero di essere stato chiaro sicuramente sara' un problema di configurazione di indirizzi ip e quant'altro ma nn essendo molto esperto in materia spero che qualcuno mi possa dare una mano ............grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
modem tiscali quale? il pirelli?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si esatto e' il pirelli puoi aiutarmi?
inoltre nella configurazione del router mi viene chiesto di inserire i dns e l'ip pubblico cosa ci metto o come li ricavo? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq mi spiace, non sono molto pratico di queste cose, però c'è qualcuno che ha tentato l'accoppiata pirelli + netgear, posta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302800 magari ti sanno dare una mano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.