|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
eten m700 vs htc tytn
ho visto che sono modelli molto simili e a quanto pare ottimi, qualcuno ha trovato in rete delle comparazioni? il gps integrato dell'm700 mi tenta molto.
qualcuno sa dirmi a livello di produttore qual è il più affidabile? a livello di assistenza e per quanto riguarda la qualità della componentistica usata. sono indeciso fra questi due modelli ormai avendo abbandonato axim e qtek9000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
volevo prendere l'm700 visto il navigatore incorporato e le altre caratteristiche allineate ma se non sbaglio manca la camerina anteriore per effettuare videochiamate! qualcuno sa confermarlo o smentirmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sa che me lo confermo da solo visto che l'm700 non è umts. chissà perché ero sicuro di averlo letto tra le specifiche...mah
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Il mancato GPS del TyTN però si risolve con poca spesa per un'antenna esterna
Ti serve la tastiera qwerty? Perché se no c'è il P3600 HTC http://www.europe.htc.com/products/htcp3600.html che ho letto ha una migliore ricezione WiFi, visto che il TyTN scarseggia un po'
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah che sarebbe la versione tytn senza tastiera, la preferirei anche!
però il gps non lo monta cmq...ha delle differenze con il tytn a livello hw? se manca solo la tastiera potrebbe anche garbarmi molto...però non vorrei mancasse qualcosa a livello sw... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

Raffo™ (io, non la birra) |
|