|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema wireless dsl g604t AIUTO
ragazzi ho bisogno disperatamente di aiuto.
ho da qualche mese un router dlink dsl g604t che non mi ha mai dato problemi tranne che qualche volta explorer o firefox si impallavano ma bastava staccare l'alimentatore e poi tornava tutto a posto. Ho 4 pc connessi in rete che dividono una adsl 4 mega (Libero tuttoincluso) 2 via ethernet e 2 via wireless. Da ieri la connessione via wireless non funziona più mentre quelle via ethernet vanno come sempre. Ho provato a resettare il router e rimpostare i parametri ma nulla. il router ha il firmware V1.00B02T02.EU.20050815 Coonection 1: PPPoA - NAT e Firewall spuntati encapsulation LLC - VPI 8 - VCI 35 Wireless: abilitata senza WEP o WPA Grazie mille in anticipo e vi prego aiutatemi perchè non so piu cosa fare. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prego, 2 thread più su di questo c'era il thread ufficiale: impossibile che tu non l'abbia visto...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347785
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.