|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ATI mobility radeon 9000
Ciao a tutti!
Ho un problemone, vediamo se qualcuno mi consiglia .... Due settimane fa il mio portatile ha cominciato a impazzire, dal momento che lo schermo,dopo pochi minuti dall'accensione, diventava illeggibile e sfarfallante. E' una cosa strana, difficile da descrivere. Portato all'assistenza, mi hanno consegnato un preventivo da 310 euro (AZZZZZ). Dicono che é necessario cambiare la scheda video. Ho un amilo della Fujitsu (pentium4 2.4 GHz), con una ATI Mobility Radeon 9000. Che voi sappiate, é possibile cambiare scheda video per il portatile? o meglio é possibile sostituire la scheda video "rotta" (ma ho i miei dubbi....) con una funzionante dello stesso tipo? Dove mi consigliereste di cercarla? credo francamente che sia vecchiotta e non si trovi in commercio! Ultima cosa:se, collegando uno schermo esterno, dovessi avere una buona immagine, é possibile che sia la scheda video ad avere un problema,o invece é lo schermo ad aver sbarellato? Grazie mille! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda in supporto tecnico
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.