|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aiutooo cartelle e file
ciao raga sono nuovo, non so cosa ho fatto, ma quando apro una qualsiasi cartella mi compare ciò, invece dei file contenuti...:
![]() poi se premo direttamente cerca, mi compaiono tutti i file contenuti nella cartella e nelle sotto cartelle al di fuori delle cartelle stesse: ![]() qualcuno sa dirmi cosa devo fare per far tornare tutto come era prima? grazie mille, aspetto con molta ansia una risposta T______T |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Hai utilizzato un puliotre di registro oppure dei tweak sul registro oppure hai semplicemente "smantettato ilregistro", se si prova a recuperare i backup,del registro oppure fai un ripritino di sistema alla data antecdente il problema
cioa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Forse hai cambiato l'azione di default, prova a fare start>esegui, scrivi regsvr32.exe /i shell32.dll e fai invio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie mille sono riuscito a risolvere il problema, la prox volta mi taglio le mani se vado ancora a smanettare in giro XD
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.