|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto Nvidia 7500 o Vs x1300
Ciao a tutti!...
premetto che non me ne intendo piu di pc da 4 o 5 anni..e ora che mi si e' rotto il pc ne devo comprare uno nuovo... ne hanno fatti di passi avanti!!.. ![]() ora volevo comprarmi un pc che lo uso anche per giocare.... secondo voi quale scheda video e' piu' idonea ? la sapphire radeon x1300 512 Mb PCI express o la Nvidia Geforce 7500 LE turbo cache ?? ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
dipende da quanto vuoi spendere per il pc. cmq quelle 2 skede sn di fascia medio bassa e abbastanza scadenti. cmq ripeto, se ci dici la somma ke vuoi spendere ti possiamo aiutare meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Guardate... ( scusate se vado OT )...
io sono indeciso... non so se acquistare l' HP Pavilion T3650.IT (ke comprende ) processore intel core 2 due E6300 (2x1,86) skeda videio Nvidia geforce 7500 LE turbo blabla 1 gb ddr2 oppure Processore pentium D dual core 2,8 Ghz FSB800 (2mb l2 ) ma ke vuol dire? ![]() scheda video sapphire radeon x1300 512 MB pci express e memoria 1 giga DDR2 tra i 2 il primo dovrebbe essere piu potente giusto? per quando riguarda la skeda video cmq un domani posso fare l'upgrade e prendere una skeda video nuova... ma ke tipo di skede video ci vogliono? visto ke sento parlare di 64 bit e 128 bit?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
![]() 64 e 128bit si riferisce al bus delle memorie, più è alto questo valore e più alte sono le prestazioni, specialmente con i filtri attivati, di conseguenza è meglio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok..al limite faro' l'upgrade in un secondo momento!!
![]() grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.