|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Nn funziona ethernet
Il fatto è che ho portato il pc in assistenza a causa di un temporale che mi ha fiammato l'alimentatore. Prima l' ethernet funzionava tranquillamente poi quando ho ripreso il pc mi ritrovo con questo problema..
Ho un Telsey W gate al quale collego il cavo di rete ma il router nn rileva la rete ethernet (nn lampeggia il led). Nn è un problema del telsey perchè ho già provato con il portatile e funge. La sk di rete è integrata alla sk madre, una Abit KD7 ho provato ad aggiornare i driver ma invano. Appena avvio windows mi dice lan connessa (10 Mb). EDIT Porca... ho sbagliato sezione... chiedo umilmente perdono ![]() Ultima modifica di Flegias85 : 02-12-2006 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok
a questo punto chiudete pure la discussione... anzi il monologo ! ![]() visto che ho dato per certo che si è fiammato il chip della ethernet e ho quindi comprato una nuova sk di rete ( 10 € ) Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
soprattutto perchè wireless visto che di ethernet si tratta
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti mi ero accorto dello sbaglio della sezione...
![]() @wgator chiudilo sto 3d o spostalo! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.