|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Novo pc... ma con vista?
Ciao a tutti...
sto acquistando un nuovo pc e vorrei evitare di incappare nel sistema di controllo integrato nel nuovo hardwere. Credo che prendendo un athlon 64 con soket 939 dovrei essere al sicuro.... pero' mi domando se potro' comunque installare vista e sfuttare le direct x 10 per giocare o ci saranno impedimenti causati dalla mancanza dei chip installati sui nuovi soket am2. cosa ne pensate e ovviamente consigliate di acquistare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
puoi spiegarti meglio? non ho mica capito...
perché non dovresti poter installare vista (e cmq se compri il pc adesso poi dovrai comprare una licenza retail di vista.... io terrei xp e vista lo prenderei tra qualche anno su un nuovo pc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
parlo di chip saldati e integrati su processori e mother board...delle eprom che all'istallazione di vista metteranno sotto controllo il softwere scaricato, per controllare le licenze e se non le hai non potrai ascoltare copiare usare musiche programmi niente che tu non habbia acquistato.
e siccome un eprom e' un eprom quindi non e riscrivibile non si puo' crackare mi chiedevo se vista si installerebbe comunque su quei sistemi "piu arretrati" che non hanno le eprom itegrate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
la beta si installa quindi non vedo perché non dovrebbe installarsi....
e cmq se hai tutto in regola non c'è di che preoccuparsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Paura di palladium?
Per ora si tratta di voci, e anche le piattaforme AM2 ne sono esenti (ne ho montati alcuni per dei clienti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Una volta la gente aveva paura dei vampiri e dei lupi mannari!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.