|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
problemi con explorer
Ciao a tutti, ho questo problema, explorer a volte mi apre una finestra e mi dice che ci sono problemi se voglio continuare.. ma poi intanto si blocca e explorer si chiude, come posso risolvere il problema? devo installare qualcosa o modifcare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Riformula la domanda ... non si è capito nulla!!! Dai più informazioni!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si scusa ma non ricordavo bene quello che diceva nella finestra che mi compare e cioé: "È stato rilevato un problema a un componente aggiuntivo internet explorer verrà chiuso
File pdf.ocx adobe acrobat control activex" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao, innnanzitutto cerca di esser più esplicativo quando esponi un problema
"Exlporer" è il programma che getice la Shell di Windows XP Internet explorer è il broweser di internet. Dopo questo chiarimento, prova a disinstallare tutte le versione di Acrobat, ed isntalla l'ultima. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
A parte il fatto che non voglio fare polemiche, ma se ti esprimi mali, non riesci a spiegare il rpoblema e quindi di conseguenza a trovare una soluzione
![]() Infatti tu hai parlato di nuovo di explorer, ma parli di "explorer" o di "internet explorer", sono due cose completarment diverse, che portano a soluzioni del problema diverso. Comunque hai provato a disinstallare Acrbotar reader e reinstallalrlo?? Hai controllato la gestione eventi?? Ricorda solo che quando didisntalli un software è opportuno riavviare la macchina prima di reinstallarlo. Cioa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
a parte che ti sei espresso male....quindi nn ti lamentare se qualcuno nn capisce quale sia il tuo prb...
detto questo, proprio xchè sei venuto a chiedere aiuto, bisogna anche sapere come chiederlo... s.o.? è aggiornato? antivirus? antispyware? se usi un altro browser lo fa lo stesso?
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di filll : 17-10-2006 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il problema si verificava quando cerchi di aorire un PDF da internet?
Hai provato con un altro lettore PDF, per esempio Foxit PDF Reader? http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13676 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Almeno possiamo iniziare ad escludere qualcosa, inoltre Foxit è notevolmente più leggero di Adobe Reader.
Potresti provare IE Fix. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Non disinstallare e reinstallare IE perchè possono succedere catastrofi... Edit : perlomeno io non mi fiderei mai a farlo ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 17-10-2006 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.