|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Circo Italia...non mancate!
Buonasera a tutti e grazie ai titolari del sito per l'ospitalità.
Vorrei sapere se, fuori dai confini nazionali, si possa imbastire uno spettacolo circense chiamato "Circo Italia". Nello spettacolo troverebbero posto il baraccone ALITALIA e le sue considerevoli figure di m che ci sta provocando, il baraccone della TELECOM, forse la peggiore catastrofe italiana (Parmalat al confronto sarà stata una passeggiata) - il baraccone dell'ENEL anch'essa senza concorrenza reale - il baraccone delle FFSS o coem diamine si chaimano adesso, con topi scarafaggi, debiti, disastri, ladri, papponi, inattendibilità e quant'altro - l' ENI ed i suoi veri monopoli d'idrocarburi e di rpesedenti uccisi e per concludere...la peggiore classe politica del mondo, fatta di gentaccia che non conosce nulla, semplicemente nulla...geografia, storia, attualità....nulla. Che ne dite...l'incasso sarebbe interessante ? Ciao. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Posso rispondere io?
AFANISTAN!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Io dico che non capisco quelli che sentono il bisogno di un account fake per poter trollare...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Alitalia è uno dei più grandi baracconi mai esistiti al mondo solo a pensarci mi fa ed i sindacati hanno anche loro una grandissima responsabilità negli insuccessi della compagnia, mi dispiace per chi dovrebbe perdere il lavoro, ma se fossi nello stato metterei a casa tutti domani mattina e chiuderei baracca cercando di smemebrare la compagnia fra i vettori privati nazionali e cià sarebbe anche da monito in futuro per i sindacati che pretendono sempre troppo e sono diretti da gente che in materia economico - sociale sono terribilmente ignorante.I sindacati politicizzati e la presenza di sindacalisti incapaci e raccomandati sono un grave male per l'italia. Pure Telecom è un baraccone e la privatizzazzione è stata fatta male, a differenza di Parmalat comunque mi sa che può farcela in qualche anno a risalire al china con molti sacrifici. FFSS non mi pronuncio perchè la conosco ben poco.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.