|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Ma....dicevano che i conti erano allo sfascio...
In rete ho trovato queste notizie...
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo330592.shtml Quote:
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...B9B87C7D0CD%7D Vada per i primi 2 link, ma se anche il corriere lo scrive... (edit : nella versione online non e' presente la notizia, tuttavia se con google si scrive "deficit primo semestre 2006", appare come notizia anche sul corriere.) Come la mettiamo con chi diceva che i conti erano allo sfascio ?
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Vedi il link delle notizie? mediaset... il giornale... E' chiaro che sono notizie false ed inaffidabili!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
fondiamocene uno nostro così saremo certi dell'imparzialità e dell'attendibilità delle notizie...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi risulta che fino ad aprire il corriere era un giornale comunista, se lo è ancora dobbiamo considerarlo attendibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() La mettiamo che questi SI INFORMANO un pelino MEGLIO di chi apre discussioni polemiche dopo aver letto solo un articoletto che gli fa comodo. Perchè le variabili e gli aspetti da tenere in considerazione sono MOLTEPLICI e, forse non te ne sei accorto, non solo l'aumento delle entrate fiscali RISPETTO agli anni passati (quello che riporta l'articolo esaminato) Tanto per informarti: andamento spesa pubblica effetto sul deficit pubblico a seguito della sentenza UE sull'IVA delle auto aziendali conferma dell'aumento del deficit pubblico 2006 andamento conti pubblici:boom del fisco e aumento del debito Fisco e debito mettono a rischio la ripresa Questi sono solo i primi..... Buona lettura. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]()
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei riuscito a leggere tutto il mio intervento o ti sei fermato solo all'incipit, per tentare disperatamente solo di sviare il discorso? Perchè il mio intervento non si fermava alla frase da te quotata, MA CONTINUAVA con: Perchè le variabili e gli aspetti da tenere in considerazione sono MOLTEPLICI e, forse non te ne sei accorto, non solo l'aumento delle entrate fiscali RISPETTO agli anni passati (quello che riporta l'articolo esaminato) Inoltre ho messo anche i link a numerosi documenti per evitarti nuove uscite a caso..... Riassuntino in termini semplici: chiunque si tenga informato sull'argomento, e non posti a caso solo per imbastire sterili polemiche, è informato sul fatto che: 1) il rapporto deficit/PIL 2006 veleggia tra il 4,6 e il 4,8% (prima delle correzioni) MENTRE il PRECEDENTE GOVERNO AVEVA CONCORDATO CON BRUXELLES DI CORREGGERLO AL 2,8%; 2) l'avanzo primario di bilancio E' AZZERATO, per questo è impossibile ridurre la montagna di debito pubblico; 3) il rapporto debito/PIL nel 2005, PER LA PRIMA VOLTA DOPO 2 LUSTRI, E' TORNATO A SALIRE. E di conseguenza, pur valutando positivamente l'aumento delle entrate tributarie per i conti dello stato, quello stesso utente informato mai se ne uscirebbe con una affermazione avventata quale: "Come la mettiamo con chi diceva che i conti erano allo sfascio ?" Tutto chiaro? Ciao Ciao Federico P.S. mi raccomando, prima di rispondere ancora, leggiti qualcosa sull'argomento. Ultima modifica di flisi71 : 12-10-2006 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
Il problema della politica italiana è la mancanza di serietà e di coerenza. Che piaccia o no, tremonti ci ha lasciato ampiamente col culo per terra, spendendo i soldi che non aveva o aprendo cantiere senza il becco di un quattrino. per quanto possiamo essere in disaccordo con prodi e company, non esiste e non è mai esistito un governo che è contento di chiedere sacrifici ai cittadini. Se poi siamo tifosi...beh... allora ha ragione il buon Silvio ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo la provocazione di apertura della discussione NON PUO' CHE SUONARE RIDICOLA. Ciao Federico Sulle aliquote IRPEF, ti ricordo che la riforma 2003 del precedente governo unificò gli scaglioni del 18% e del 24% all'aliquota unica del 23%, quindi proprio una diminuzione non è stata per la parte di redditi più bassa; così come le aliquote in vigore per i cococo sono sempre andate ad aumentare. Questa è solo una puntualizzazione che non toglie nulla alla sostanza del tuo intervento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
il corriere della sera comunista? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma questo non fa del corriere un giornale comunista.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Quote:
Ma questo esula da una quesione prettamente politica. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.