|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
HP Pavilion zd8217EA
Salve ragazzi sono sempre più intenzionato all'aquisto di questo portatile HP Pavilion zd8217EA lo ho trovato al prezzo di 1299 euro mi sembra una quona cosa voi cosa ne dite?
Processore Pentium 4 ht 530 3.00 Ghz Cache si secondo livello 1MB Ram 512 DDR 400 HD 80 GB 5400 rpm Masterizzarote dual layer (non sò il modello ho sentito parlare male del TS-L532R non vorrei fosse quello) Scheda video Ati Mobility Readon X600 128 Mb dedicata Schermo da 17" WXGA+ In settimana vorrei prenderlo ma sono ancora molto indeciso, lo dovrei sostituire ad un desktop ma non non vorrei trovarmi male nel caso dovessi spostarmi il pc pesa 4,2 kg e la batteria dovrebbe durare un'ora e mezza! Qualcuno di voi lo ha, sapete dirmi qualcosa a riguardo grazie mille ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
che uso intendi farne? Anche io sono interessato all'acquisto di questo portatile e mi piacerebbe sapere perché l'hai scelto. Io ho bisogno di un portatile per fare anche editing video. Ma non so decidere il modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
Ci siamo messi d'accordo
![]() Processore Intel® Pentium® 4 630 con Tecnologia Hyper-Threading, Tecnologia Intel® SpeedStep® velocità del processore 3,0GHz Velocità del bus 800MHz 2MB di cache livello 2 Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR2 400MHz Unità a disco rigido interna 100 GB Velocità del disco rigido 4200 rpm Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Dimensioni del display WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
In anlternativa ci sono gli Atlon 64 che mi intrigano abbastanza, qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito per l'editing video, per non prendere fregature? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vi ringrazzio per l'interessamento, anche se non ho ancora avuto le risposte che cercavo! Io ho scelto questo portatile perche ho esigenza di usare un programma CAD, navigare in internet, scaricare file e avere la possiblilità di trasferirli sù di un altro pc (io ho una piccola rete casalinga) ed in oltre perche quello schermo da 17" è stupendo!
Per te sAnTeE da quanto ne sò quel modello dovrebbe avere un processore da 2.8 Ghz, ma per quanto mi riguarda il problema più grave è il disco che pur essendo da 100 Gb è un pò lento 4200! Altre informazioni a riguardo non le ho spero qualcuno mi sappia dire se lo ha come si trova o come ne ha sentito parlare. grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
ragazzi, il mio notebook monte un processore athlon 64 3200+ (circa 2,1 GHz) vi dirò ke per quanto riguarda prestazione, è na spada. Anke facendo video editing trasformando filmati e roba vari mi va veramente veloce, anke con il cad, l'ho provato e funge molto bene! L'unica pecca è un po la batteria, mi dure 2 ore all'incirca! Spero di esservi stato utile
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Sarei interessato anche io ad un note con questo tipo di processore. ti ringrazio infinitamente da ora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti do un consiglio da "paziente", non da medico. Sono un possessore da ormai un anno e mezzo di un Pavilion ZD8217EA. Ottimo trasportabile (pesa un pò, non è adatto a sposamenti frequenti, anche se io lo sposto molto) va molto bene. Unico inconveniente le ventole. Fanno un rumore bestiale. Ad oggi mi si è rotta la ventola centrale (ne ha tre) e non riesco a comprarla da nessuna parte. Sul sito HP risulta che si può acquistare solo negli States, i fornitori ufficiali italiani di ricambi HP non sanno dare risposta (non gli figura nei loro cataloghi il codice che si ricava dal sito dei ricambi HP in US), insomma sembra che non si possa comprare in Italia. Unica soluzione inviare tutto il laptop alla HP e spendere la quota fissa per le riparazioni (378 euro). Inoltre è passata a miglior vita la batteria (normale dopo un anno e mezzo di uso intensivo come faccio io che ci lavoro mediamente otto ore al giorno). Sto cercando dove acquistarla ad un prezzo umano (costo HP sul sito US 226 dollari).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.