|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: La Capitale Roma
|
msn """indirizzo di posta non verificato""
aiutttoooo!! ho appena fatto un account gmail e mi sono andato a registrare su msn... soltanto ke nel nick ce scritto indirizzo di posta non verificato... so ke c'è qualke metodo per levarla... qualcuno potrebbe aiutarmi??? pleaseeeee
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
io c'ero
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Sezione errata...
![]() Cmq ti dovrebbe arrivare una email di conferma nell'account che hai utilizzato per registrarti a msn; seguendo le istruzioni scritte adrà via anche la frasetta dopo il nick..
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: La Capitale Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Comuqnue per risolvere basta fare quello che ti dice l'email che ti è arrivata dopo la registrazione. Se l'hai già fatto, magari si tratta di attendere un po' di tempo. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.