|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Meglio Emule o Amule
Dal un po' di tempo leggo a proposito di amule, pareri concordi ed altri discordi. Vorrei sapere se, avendo da poco un computer nuovo e assolutamente "vergine" mi consigliate di installare amule, emule o, al limite, anche qualcos'altro. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
aMule è una versione di eMule nata per Linux poi estesa anche ad altre piattaforme quali MacOS e Windows. Mi pare che molte funzionalità di eMule classico non siano implementate.
Non l'ho mai presa in considerazione... ho sempre usato eMule, in particolare la mod MorphXT (aspetto ora uscita della mod sul ramo 0.46c). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Usa la versione ufficiale di emule la 0.47c
Ricorda di attivare il protocollo di offuscamento Vai su opzioni poi su sicurezza http://www.emule-project.net/home/pe...18&rm=download |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Peccato che nella versione ufficiale non mettono ancora la WebCache... altrimenti userei quella...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
rimpiango il mass rename della morphxt essendo molto pigonlo rinomino tutti i file per averli in ordine nell'Hard disk, speriamo lo mettano su adunanza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se vi interessa questa è una mod. basata su emule 0.47c
eMule 0.47c Viper 6.2 http://www.drunkendonkey.net/ita/ind...owtopic=203359 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Avendo Debian, non posso che usare Amule.
Mi trovo bene ma non ne faccio un uso massiccio. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.