|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Sansa c140
Salve a tutti,
avrei bisogno di aiuto...ho preso da pochi giorni il lettore mp3 della SanDisk sansa c140, ma nel momento in cui ho cercato di inserire degli mp3 per vedere se funzionava (brutta esperienza con un altro lettore)mi ha dato dei problemi ovvero : Inserisco il cavetto nella porta USB mi dice nuovo Hardware, poi porta usb riconsciuta e ultimo messaggio periferica sconosciuta. Da quel momento la schermata del lettore si è bloccata e appare sempre la scritta SanDisk non c'è modo di spegnerlo a meno che non si tolgano le pile, ma nel momento che le rimetto e lo accendo si ferma sempre a quella schermata. Io ho cercato su internet è in un sito (dove ahimè scrivono in inglese)ho trovato altre due persone che hanno avuto lo stesso problema, ma nessuno ha dato una risposta a questi messaggi. Quindi ho pensato di scrivere qui. Qualcuno saprebbe dirmi come mai mi ha fatto questo? Devo dedurre che non è come dicono loro che basta avere come sistema operativo winXP? Grazie per la vostra attenzione Daniela |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.