|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Nuovissimi modellini dei cavalieri dello zodiaco!!!
Apro questo 3D per informare tutti gli appassionati dei Saint Seiya, in caso ce ne fosse bisogno, che sono usciti (e alcuni usciranno a breve) i nuovissimi modellini della serie di "Hades".
Questi modellini, chiamati "Myth Cloth", prodotti ovviamente dalla fantastica Bandai, raffigurano i cinque cavalieri di bronzo (nelle due versioni di armatura), i 12 cavalieri d'oro, e il capo "specter" Radhamanthys. Ecco qui un link in cui è possibile notare, grazie a una bellissima review, i modellini fino ad ora usciti (mancano all'appello tre cavalieri d'oro -toro,gemelli,pesci ed usciranno entro la fine dell'anno). http://gundam.kfchong.net/collection...ion_seiya.html Per ora in Italia pare non si trovino Cosa hanno di particolare questi modellini rispetto a quelli -molto tozzi- del 1987? TUTTO! Per prima cosa, le dimensioni: altezza media di circa 17-18 cm (i modellini precedenti erano di circa 11 cm). I corpi in PVC sono fantastici e molto snodabili, i volti praticamente identici al cartone animato. Le armature sono semplicemente fantastiche, super definite. La cosa interesantissima è che i pezzi come gambali e bracciali si inseriscono come anelli, sfilando il piede e reinfilandolo. Gli attacchi sono perfetti, e la armatura calza sempre a pennello. Ne ho acquistato diversi anche per amici, non ho riscontrato nessun problema in nessun pezzo, una cura impressionante!!! Addirittura sarà possibile cambiare le mani (nella scatola ci sono set di 4 o 5 paia di mani!!!) in modo da far assumere al nostro cavaliere la posa tipica del colpo preferito! Ogni cavaliere d'oro ha anche un mantello, più bonus particolari! Ecco qui qualche foto... ![]() ![]() Dico solo un'altra cosa: le foto (molto molto belle!) vi assicuro che NON rendono assolutamente giustizia a queste action figures! Dal vivo sono semplicemente fantastiche e ultradefinite! spero che questo 3d possa servire per i tanti fanatici
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io non sono un appassionato dei Cavalieri...
Comunque i modellini sono veramente ben fatti... Ma te quanto li hai pagati su ebay??? Conosco qualcuno che sicuramente li comprerebbe... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i modellini, ripeto, dalle foto sembrano "solo" ben fatti. Ma dal vivo fanno impressione E addirittura nella confezione c'è anche la testa di Sirio il dragone cieco per poter cambiare la testa del cavaliere. Ovviamente capellazzi lunghi e fluenti al vento Le armature sono di metallo e il peso è molto consistente... nonostante questo restano molto bene in equilibrio anche con pose articolate. Il prezzo: dipende se fai "compra subito" o se partecipi all'asta... diciamo che io dovendone prendere diversi (per me, parenti e amici I prezzi sono elevatissimi se li si compra in europa o in Italia (mi pare di averne visti alcuni in fiere del fumetto, nei negozi mai visti), se li prendi su ebay in oriente diciamo che puoi spendere dai 35 ai 45 euro circa. Considera che lo stesso modellino in Francia lo vendevano a 95 euro (!!!) mentre a Honk Kong lo si può prendere a 40. Ripeto, la cosa migliore e fare un bell'acquisto collettivo dallo stesso negoziante! p.s. a me non entrano soldi in tasca, questo 3D è aperto solo con la funzione di informare tutti gli appassionati italiani di questi modellini!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Girerò le informazioni a un amico che (soprattutto ultimamente) è andato in fissa per i Cavalieri e soprattutto per quello del suo segno...
Dohko... Che già dalle foto sembra curatissimo... Il mio mi sa che deve ancora uscire... Pesci... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Che figata!!!!
Se avessi 10 anni in meno li prenderei senza neanche pensarci (anche xkè 10 anni ne avevo una 20ina di modelli.... Ah bei tempi.....
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi chiede dove li ho comprati Dohko, che io ho Pesci purtroppo deve ancora uscire, pare entro la fine dell'anno comunque. p.s. radhamanthys fa semplicemente paura, con le sue ali di dragone... la colorazione è fantastica semplicemente. E il modello di dragone quando lo si monta è ENORME.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sagittario è da sbavo!!!
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, sono oggetti talmente belli e da collezione che per me anche a 60 anni uno se li può comprare i modelli precedenti (del 1987-88), tozzi e poco somiglianti (il migliore per somiglianza e proporzioni era senza ombra di dubbio Aldebaran di Toro) non sono nulla rispetto a questi... appena recupero la digitale faccio una foto al modellino 1987 di Libra e a fianco quello Myth Cloth. Pazzesco!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.white-zeta.com/SaintClothMythGoldenCloth.htm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per darvi una idea delle dimensioni... il tridente di Libra è lungo esattamente 17.5 cm!!!
Ed è completamente in metallo.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
li ho visti in fumetteria martedì.
sono SPETTACOLARI!!!! Peccato che costano dai 72 agli 80€
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in Italia si trovano quindi??? Spettacolari davvero, io sulla scrivania ho Dohko e Radamanthys montati, e fanno davvero una porchissima figura... il prezzo è eccessivo sicuramente, per me un buon modo per prenderne uno o due è quello di prenderli su ebay. Costano la metà.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si credo che in Italia si trovino, se ho capito quali sono
li ho visti a Yamato l'altro giorno per me è meglio prenderli su ebay proprio per il prezzo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
qua altre foto che danno un'idea della cura maniacale adottata
http://www.saintseiyagallery.com/ind...=1882&viewkey= http://www.saintseiyagallery.com/ind...=1909&viewkey= i colori in foto non sono belli come dal vivo...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il prezzo è eccessivo, ma basta prenderli in mano un secondo per capire il motivo.... su ebay si possono fare buonissimi affari, sicuramente.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si direi che sono loro
il prezzo però non me lo ricordo. 80€ non mi pare, direi di meno. ma c'è appunto ebay non sono per me ma per la mia donzella, io non sono tipo da collezionare modellini, mi limito a guardare quelli che compra lei |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari con un bell'acquisto di gruppo. IO ne ho presi già due per me e credo di stare a posto a vita ma non potevo resistere! La tua pulzella ha questi modellini? O quelli vecchi?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
colleziona roba sui cavalieri da anni quindi è piena sia di modellini che di card ecc. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma LOL ho pesato per curiosità Dohko con l'armatura al completo.
Peso: 350 Gr. ok, si sono un pirla se peso un cavaliere dello zodiaco
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
azz...davvero belli!
a suo tempo ne avevo un bel po' dei vecchi modellini (anche alcuni difficilmente rintracciabili qui in italia,tipo mime dell'arpa,se non ricordo male il nome ti diro',sono davvero tentato.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

-
e mi chiede dove li ho comprati